QUELLO CHE PiU'MI PIACE,MI SA,E'CHE NEL TEMPO TUTTO SI RISOLVE.....

WallStreet allunga al rialzo, voci di maxi acquisti di bonds da parte della Fed Websim - 20/10/2010 17:28:36

Wall Street allunga al rialzo e recupera buona parte delle perdite di ieri grazie alle trimestrali migliori delle attese e alle indiscrezioni su un prossimo maxi acquisto di Treasury Bonds da parte della Federal Reserve: Dow Jones +1,1%, S&P500 +0,95%, Nasdaq +0,9%.

Il dollaro è crollato improvvisamente quando ha cominciato a circolare la voce secondo cui la Fed sarebbe pronta a riacquistare bonds del Tesoro americano fino a 500 miliardi di dollari nei prossimi tre-sei mesi per iniettare nuova liquidità nel sistema.

Il Dollar Index contro un paniere di 6 principali valute mondiali ha perso tutti i guadagni accumulati ieri, il cambio euro/dollaro si è riposizionato a 1,398 da 1,37 di stamattina.

Balzo in avanti immediato del petrolio, il Wti guadagna il 3% a 82 dollari, anche in seguito ai dati settimanali sulle scorte inferiori alle previsioni. L'oro resta poco mosso a 1.344 dollari l'oncia.

Tra i titoli che si muovono di più:

Altria (MO.N) +0,7%, la ex Phillip Morris ha chiuso il terzo trimestre con un utile per azione di 0,54 dollari, 2 cents in più delle attese, confermando le indicazioni sull'intero 2010.

Bank of America (BAC.N) -3,3% è la peggior blue chip del Dow Jones. L'istituto ha annunciato che due importanti azionisti, Mizuho Corporate Bank Ltd. e TPG Capital, starebbero per vendere 50,4 milioni di azioni.

Boeing (BA.N) +2%, la società ha chiuso il trimestre con un utile per azione di 1,12 dollari, meglio delle attese ferme a 1,068 dollari. Il colosso dei velivoli per uso civile e militare ha anche alzato le guidance sul 2010 grazie alla crescente domanda di velivoli commerciali.

Morgan Stanley (MS.N) -4,2%, ha comunicato che il terzo trimestre si è chiuso con una perdita netta per azione di 7 cents, dopo la svalutazione della partecipazione in Revel Entertainment, progetto per un casinò ad Atlantic City. Al netto di questa voce l'utile dalle operazioni ricorrenti si è posizionato a 23 cents per azione, contro i 21 cents stimati.

United Technologies (UTX.N) -1,7%, ha comunicato utili in crescita del 13%, grazie al buon andamento delle spese di manutenzione dei velivoli commerciali, che si traducono in un utile per azione di 1,3 dollari, 2 cents in più delle stime di consenso.

US Bancorp (USB.N) +0,6%, ha realizzato nel terzo trimestre un utile netto in rialzo del 50% a 0,45 dollari, le attese erano per 0,426 dollari.

Wells Fargo (WFC.N) -0,5%, la banca che vanta tra i suoi principali azionisti anche il miliardario Warren Buffett ha chiuso il trimestre con un utile per azione rettificato di 0,66 dollari, meglio delle stime di 0,564 dollari.
50 mil tutto sto bordellino già stanno a 400 mil scambiate:specchio::specchio:
 
Il dollaro è crollato improvvisamente quando ha cominciato a circolare la voce secondo cui la Fed sarebbe pronta a riacquistare bonds del Tesoro americano fino a 500 miliardi di dollari nei prossimi tre-sei mesi per iniettare nuova liquidità nel sistema



Una valuta crolla quando circolano le voci...........:D:D:D:D:D


ma che vadIno a càgàre, vah.......:D
 
pensa che sono incastrato a 1,35 fffffangulo!
vabbe tengo duro....


ciao ERRY;) scappo
LO SCHEMA E' SIMILE AL 22 LUGLIO
128758988010201spoteurusd.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto