MissT
Forumer storico
Ultima modifica:
ciao MissT
quando uscirà faremo la recensione
passa anche da queste parti, ti aspettiamo
ciao
ieri ho scritto due volte la risposta ma non me la pubbilicava
allora... Looper classica americanata, lo guardero' sicuramente
per quanto riguarda Tarantino sono d'accordo che sta perdendo smalto anche se a me piace cmq, mi piace l'uso che fa della lingua, i giochetti linguistici e di spirito, il modo di rendere stupide o ridicole anche le situazioni piu' racapriccianti... e' necessario guardarlo in lingua originale pero'.... mi chiedevo pero' come e' lui come persona, a volte o sempre mi pare il classico pseudo-genio pieno di se', ovviamente una personalita' esuberante va spesso a braccetto colla genialita'.... pero' pero' pero' avevo letto su un libro che la vera mente di Pulp Fiction e' Roger Avery.... mah , intanto aspettiamo il nuovo film!
OK NM ci saro'
ma voi cosa ne pensate di inglrious basterds? a me e' piaciuto, quando lo riguardo (presto) mi scrivo giu' tutte le mie scene preferite, una e' quando Hitler batte la mano sul tavolo gridando Nein nein neinnein nein nein
OK NM ci saro'
ma voi cosa ne pensate di inglrious basterds? a me e' piaciuto, quando lo riguardo (presto) mi scrivo giu' tutte le mie scene preferite, una e' quando Hitler batte la mano sul tavolo gridando Nein nein neinnein nein nein
...la protagonista femminile divina direi per il coraggio dimostrato ecc Melanie Laurent ....
A me piace molto la scena dello strudel, quando arriva Landa e a lei si gela il sangue, poi la faccia che fa quando mangia lo strudel con la panna, poi quando si veste ovviamente e il modo in cui le sta il vestito rosso da vamp che lei evidentemente nn e' e quindi le sta tutto abbondante sul seno....