QUESTA LA DEDiCO A...

Oh buon Pilu, ma il 5stelle lo tiene in piedi il burattino mosso dal burattinaio, chiamali il gatto e la volpe grigia , chiamali come vuoi.
Finiti loro ..... finita la protesta.........e splash :D in attesa del prossimo.

none ti puoi giocare tutto.. se grillo & c. vanno via qs ragazzi se prendono il 51 % ..garantito :-o

Forza Silvio
Il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha incaricato Arturo Diaconale, direttore de “L’Opinione”, di organizzare, all’interno dei Club “Forza Silvio”, una struttura che raccolga e denunci i casi di disfunzione del sistema giudiziario, e di formare organismi attraverso la rete dei Club per l’assistenza alle vittime di malagiustizia

Forza Silvio
Il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha incaricato Arturo Diaconale, direttore de “L’Opinione”, di organizzare, all’interno dei Club “Forza Silvio”, una struttura che raccolga e denunci i casi di disfunzione del sistema giudiziario, e di formare organismi attraverso la rete dei Club per l’assistenza alle vittime di malagiustizia

se mi capita qualcosa ci posso contare sui suoi soldi ad avvocati ? :specchio::D

quasi quasi mo te pikkio e te rubo un po de soldi...:D:lol::-o:clap:

Oh buon Pilu, ma il 5stelle lo tiene in piedi il burattino mosso dal burattinaio, chiamali il gatto e la volpe grigia , chiamali come vuoi.
Finiti loro ..... finita la protesta.........e splash :D in attesa del prossimo.

Pure io vorrei sapere cosa vuole grillo:-o:-o infatti ho deciso all'europee voto zilvio:D:D:D:D solo lui ci può salvare dalla culona gli fa un bel cucù e li stendiamo:clap::clap:

Ah nono, mica sto dicendo che fai male, come non dico di mettersi short... era solo per dire che io con sto mercato del caz al momento li guardo e basta ;)

Io ho solo avuto la fortuna di entrare su un paio di bancari (bper e popolare di milano) e mi sta andando bene. Poi è chiaro che lo scrollone lo possono dare in qualsiasi momento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto