Claire ἰοίην 5 Marzo 2022 #11 mvdvec ha scritto: del pranzo ovviamente neanche l'ombra Clicca per allargare... Mi sono mangiata un po' di frutta secca e una ciotola di pomodori
mvdvec ha scritto: del pranzo ovviamente neanche l'ombra Clicca per allargare... Mi sono mangiata un po' di frutta secca e una ciotola di pomodori
rainman sono timido 5 Marzo 2022 #12 Claire ha scritto: Io ho percorso 8 km con i cani. Adesso mezz'ora di divano, caffè e poi vado a lavorare Clicca per allargare... Buon lavoro, e mi raccomando.....fai le cose perbenino.
Claire ha scritto: Io ho percorso 8 km con i cani. Adesso mezz'ora di divano, caffè e poi vado a lavorare Clicca per allargare... Buon lavoro, e mi raccomando.....fai le cose perbenino.
mvdvec Aquila della notte 5 Marzo 2022 #13 Claire ha scritto: Mi sono mangiata un po' di frutta secca e una ciotola di pomodori Clicca per allargare... ti conviene un digestivo dopo cotanta abboffata
Claire ha scritto: Mi sono mangiata un po' di frutta secca e una ciotola di pomodori Clicca per allargare... ti conviene un digestivo dopo cotanta abboffata
rainman sono timido 5 Marzo 2022 #14 Claire ha scritto: Mi sono mangiata un po' di frutta secca e una ciotola di pomodori Clicca per allargare... Mi è avanzato un pò di lupino macinato che dò ai limoni, se gradisci.... tutta roba biologica, tranquilla.
Claire ha scritto: Mi sono mangiata un po' di frutta secca e una ciotola di pomodori Clicca per allargare... Mi è avanzato un pò di lupino macinato che dò ai limoni, se gradisci.... tutta roba biologica, tranquilla.
Claire ἰοίην 5 Marzo 2022 #15 Mi sto preparando per il mio compleanno Ho invitato un po' di gente a cena
rainman sono timido 5 Marzo 2022 #17 Cler, mi fai venire il complesso di colpa pensando che oggi ho pappardelle e nana.