max54 attenti alle penne 8 Febbraio 2021 #11 ConteRosso ha scritto: mi pareva volgave Clicca per allargare... ragazzaccio. Claire tira fuori il cartellino giallo fatti rispettare.. al massimo qulo (Cit)
ConteRosso ha scritto: mi pareva volgave Clicca per allargare... ragazzaccio. Claire tira fuori il cartellino giallo fatti rispettare.. al massimo qulo (Cit)
Nax Forumer attivo 9 Febbraio 2021 #12 ConteRosso ha scritto: mi pareva volgave Clicca per allargare... a dire il vero ti darei piu' volentieri il numero dei peli che il numero di iban
ConteRosso ha scritto: mi pareva volgave Clicca per allargare... a dire il vero ti darei piu' volentieri il numero dei peli che il numero di iban
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2021 #13 ma soprattutto, quando vengon bannati quelli che non rispondono?
claudios Forumer storico 9 Febbraio 2021 #14 Svolta ha scritto: Eppure sono ancora vivo ed in ottima salute... Clicca per allargare... a parte bronchi, prostata, polmoni, cervello...
Svolta ha scritto: Eppure sono ancora vivo ed in ottima salute... Clicca per allargare... a parte bronchi, prostata, polmoni, cervello...
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2021 #15 claudios ha scritto: a parte bronchi, prostata, polmoni, cervello... Clicca per allargare... mhe.. mi sembri la sua ombra che gli ricorda tutto
claudios ha scritto: a parte bronchi, prostata, polmoni, cervello... Clicca per allargare... mhe.. mi sembri la sua ombra che gli ricorda tutto
claudios Forumer storico 9 Febbraio 2021 #16 max54 ha scritto: mhe.. mi sembri la sua ombra che gli ricorda tutto Clicca per allargare... lo sto allenando per la carriera politica deve essere pronto a tutto senza fare la frignetta
max54 ha scritto: mhe.. mi sembri la sua ombra che gli ricorda tutto Clicca per allargare... lo sto allenando per la carriera politica deve essere pronto a tutto senza fare la frignetta
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2021 #17 Svolta ha scritto: Da quando uso la mascherina non ho più avuto la bronchite e nemmeno l'influenza, la prostata è guarita, cervello...beh quello è sempre stato particolare da quando sono nato, e sono fiero del cervello che ho Clicca per allargare... mica sarai sempre tu che ti fai domande e risposte claire vai a controllare l'IP di Svolta.. questo bara.. anche a poker
Svolta ha scritto: Da quando uso la mascherina non ho più avuto la bronchite e nemmeno l'influenza, la prostata è guarita, cervello...beh quello è sempre stato particolare da quando sono nato, e sono fiero del cervello che ho Clicca per allargare... mica sarai sempre tu che ti fai domande e risposte claire vai a controllare l'IP di Svolta.. questo bara.. anche a poker
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2021 #18 Svolta ha scritto: Io sarei uno alla Giorgetti..che non rilascia quasi mai interviste e lavora nell'ombra Clicca per allargare... certo sul divano mentre dormi con gli scuri chiusi
Svolta ha scritto: Io sarei uno alla Giorgetti..che non rilascia quasi mai interviste e lavora nell'ombra Clicca per allargare... certo sul divano mentre dormi con gli scuri chiusi
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2021 #19 Svolta ha scritto: Ne riparleremo nel 2023 , punto al 3%. ora che son tutti diventati improvvisamente europeisti...ho una prateria davanti Clicca per allargare... cio so che te sei avanti nel futuro
Svolta ha scritto: Ne riparleremo nel 2023 , punto al 3%. ora che son tutti diventati improvvisamente europeisti...ho una prateria davanti Clicca per allargare... cio so che te sei avanti nel futuro
claudios Forumer storico 9 Febbraio 2021 #20 Svolta ha scritto: Io sarei uno alla Giorgetti..che non rilascia quasi mai interviste e lavora nell'ombra Clicca per allargare... finchè non trovi un frontman non puoi lavorare nell'ombra
Svolta ha scritto: Io sarei uno alla Giorgetti..che non rilascia quasi mai interviste e lavora nell'ombra Clicca per allargare... finchè non trovi un frontman non puoi lavorare nell'ombra