Questione vacanze estive

Ollallà, che orgoglio! Sei il cuggino di Saunders? :d:

Visto che il tuo metodo è a prova di bomba, perchè non lo condividi con tutti noi, postandolo nel 3ad di Godel? :accordo:

Siamo qui in comunità per imparare, la collaborazione di tutti è gradita e preziosa... attendiamo con ansia il tuo illuminante intervento sulle speculazioni finanziarie che consentono mirabolanti vacanze da 5k :ola:

e chi ha detto che è a prova di bomba?

No, saranno le classiche vacanze fuori di casa, in ITALIA, il più Bel Paese del mondo, mare+montagna+collina+laghi+luoghi_di_interesse_storico_ed_artistico+sport+amicizie+donne_libertine+lacrimuccia_quando_tocca_ritornare

il tutto a 1000 euro per 20 giorni, viaggio A/R compreso...

Ma, evidentemente, a certi italiani piace farsi trattare come Krucchi o Giapu o Cinesi o stranieri pieni di grana, chissà come mai...:mumble:

prova ad andare in vacanza in 4 persone 15 giorni e poi mi dici cosa ci fai con 1000€, lo scorso anno abruzzo e poi due capitali europee solo di benzina e autostrada se ne sono andati più di 300€ ed ho usato la macchina sciroppandomi quasi 3000 km se prendevo aereo in 4 era un salasso...

Più che altro, qui è stata un'ecatombe e il mese di marzo sarà indimenticabile.
Ogni giorno 10 o 12 pagine di necrologi (di solito al massimo sono 3), la città deserta, i controlli serrati, i figli rinchiusi...
Un'angoscia tangibile, le ambulanze che non cessavano mai di ululare e decine di serrande chiuse per sempre.
Qui siamo tutti dolenti e feriti.
Per me andare in vacanza è un lusso che non voglio vivere. La precarietà aleggia sulla mia famiglia e non so cosa accadrà domani.
Sono sempre stata una persona consapevole che l'essenziale sia invisibile agli occhi, che la semplicità sia "l'abito" migliore.
Adesso son quasi ascetica. Quasi

capisco non andare in vacanza per risparmiare è successo anche a me e se c'è da risparmiare non mi tiro indietro, quello che non capisco è prendere a pretesto quello che è succeso per rinchiudersi, la vita va avanti e bisogna reagire se uno pensa a tutto quello che succede nel mondo non dovrebbe uscire di casa

Rileggi quel che hai scritto e vergognati! :down:

Io sono 30 anni che opero in Borsa, e ti garantisco che non me ne frega niente di divulgare a cani e pòrci i miei "metodi", non sono certo io o chi li segue a fare il mercato, nè a condizionarlo...

Lo scorso anno scrissi uno storico 3ad, Aspettando Godel, che è entrato nella storia del Web, nel quale esposi in chiaro le mosse del Fondo GEB, e tale Fondo battè TUTTI gli indici mondiali, alla faccia dei gestori di fondi che solitamente rapinano i malcapitati clienti...

Quest'anno sto proponendo la versione 2 del Fondo GEB, ma siccome avete fatto i furbetti orgoglioni non cagàndolo e non rispondendo ad un semplice sondaggio, ve la sto facendo sudare, ed andrò "in chiaro" SOLO se risponderete ai quiz d'ingresso... :p

Il tutto nella massima trasparenza e spingendo alla riflessione i lettori-investitori, piuttosto che propinare improbabili metodi o ricette preconfezionate

Coraggio, vergognati e pentiti... eppoi facce ride col tuo "metodo", grazie :cin:

se nessuno ti caga ci sarà il suo motivo :lol:

hai sbagliato sezione se vuoi fare il guru devi andare nella sezione piazza affari, qui siamo sull'isola e si cazzeggia

Users who are viewing this thread

Back
Alto