QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

ti diro di piu..coi vecchi craxi andreotti ecc..ke io nn amavo sicuro ma ci avrebbero trattato in altro modo...questi pensano di essere in italia...riunioni con barzallette...foto con le corna...la diplomazia e' la cosa piu importante in politica....questi ne hanno 0 :V

Ciao bella :D
buongiorno a tutti......ieri ero via.....successo na fava di interessante

ho appena smollato metà Angela.....ero sovraesposto sui wurstel da 8 giorni....

ora mi concentro sul Trikky.....che mi sta virtualmente togliendo quello che Angela ha offerto :wall::wall::wall:

..

Allegati

• chart.jsp.gif
    chart.jsp.gif
    6,7 KB · Visite: 143
da noi tra ufficiali e ufficiosi 2° me è il 10% della popolazione italiana non è che scherziamo...

che siano dilettanti è ovvio ma quello tutti eh mica ne salvi qualcuno a Roma...

Buongiorno.
Pensa che il mio paese qualche anno fa è stato sul giornale perchè è il in europa come percentuale tra immigrati e popolazione locale. Siamo al 35-40%!! :eek::eek::eek: Praticamente tutti rumeni. All'asilo quest'anno su 75 bambini, 23 erano italiani... praticamente dobbiamo integrarci noi!!!:wall::wall::wall: La cosa bella è che il loro pope (parroco ortodosso) dichiara pubblicamente che i cattolici devono bruciare tutti all'inferno e che l'italia fa schifo (dico io: torna a casa tua! e aggiungo: meno male che sei cristiano!! E poi ci lamentiamo degli integralisti islamici!!)
Scusate lo sfogo, ma è triste sentirsi stranieri a casa propria e non è così che si arriva all'integrazione!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto