gasto
Banned
Una lacrima di commozione mi segna le gote.....sono in gain su MOLLYMERD!!!![]()
e adesso ci vogliono i cOllYoni amico mio, resistere resistere resistere!
Una lacrima di commozione mi segna le gote.....sono in gain su MOLLYMERD!!!![]()
ti diro di piu..coi vecchi craxi andreotti ecc..ke io nn amavo sicuro ma ci avrebbero trattato in altro modo...questi pensano di essere in italia...riunioni con barzallette...foto con le corna...la diplomazia e' la cosa piu importante in politica....questi ne hanno 0![]()
ti risponde so uccelli amariPernakkioneeee.......
rispondi...............e adesso come ne esci??????.........sei inkiodato mani e piedi......hai giocato tutte le carte del mazzo.......jolly compresi.........e adesso?????
QE3 ??????..........auguuuuriii.......
![]()
Ciao bella
buongiorno a tutti......ieri ero via.....successo na fava di interessante
ho appena smollato metà Angela.....ero sovraesposto sui wurstel da 8 giorni....
ora mi concentro sul Trikky.....che mi sta virtualmente togliendo quello che Angela ha offerto![]()
e tardi x entra![]()
da noi tra ufficiali e ufficiosi 2° me è il 10% della popolazione italiana non è che scherziamo...
che siano dilettanti è ovvio ma quello tutti eh mica ne salvi qualcuno a Roma...
se hai tempo 1 anno assolutamente no, cosa farà tra 2 gg non lo so ma ho tg molto ambiziosi per la creatura, ci sono sopra da 1 anno come copertura/studio