QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

Buongiorno.
Pensa che il mio paese qualche anno fa è stato sul giornale perchè è il in europa come percentuale tra immigrati e popolazione locale. Siamo al 35-40%!! :eek::eek::eek: Praticamente tutti rumeni. All'asilo quest'anno su 75 bambini, 23 erano italiani... praticamente dobbiamo integrarci noi!!!:wall::wall::wall: La cosa bella è che il loro pope (parroco ortodosso) dichiara pubblicamente che i cattolici devono bruciare tutti all'inferno e che l'italia fa schifo (dico io: torna a casa tua! e aggiungo: meno male che sei cristiano!! E poi ci lamentiamo degli integralisti islamici!!)
Scusate lo sfogo, ma è triste sentirsi stranieri a casa propria e non è così che si arriva all'integrazione!!

hai ragione:up:...io fisserei un tetto % in ogni paese d'italia....sono per l'integrazione ma non per l'infinokkiamento :eek:...ancora, per esempio sono daccordo con il sindaco di verona...che ogni cittadino residente accumula diritti case popolari, asili nido etc.....in base agli anni di residenza nel comune...con le sue tasse il comune è progredito .........etc etc.......sono per una integrazione calibrata non caotica.....e non mi piacciono i leghisti :D

ti diro di piu..coi vecchi craxi andreotti ecc..ke io nn amavo sicuro ma ci avrebbero trattato in altro modo...questi pensano di essere in italia...riunioni con barzallette...foto con le corna...la diplomazia e' la cosa piu importante in politica....questi ne hanno 0 :V

macchè riunioni e foto......:D......arrivano perchè a casa loro l'itaGlia appare come il sacro graal della fika......:D

cchiu ppilu ppe tutti e paga il pedonano.......:D:D:D

a casa loro se mettono fuori una caviglia le lapidano......:D:D

io per gli extra ... tolleranza zero.
nessuna discriminazione, via tutti.
aiuterei da qua i loro paese, dando soldi e mandando i nostri imprenditori a costruire un mondo migliore.

la superficie dell'Italia è piccola e siamo quasi in 65.000.000....
l'America è 5 volte l'Europa e sono in 300.000.000

fate un poì voi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto