QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

:wall:

Beh l'incremento demografico grazie alle nascite non è dovuto sicuramente agli italiani. La mamma di una compagna di scuola di mio figlio (4^ elementare) l'anno scorso ha partorito il 10° figlio e..... adesso è dinuovo incinta!!! :wall::wall: Ma è un virus !!! :wall::help: Vedi queste ragazze che avranno non più di 22-23 anni con già 2 o 3 marmocchi!!! Del resto i cristiani ortodossi pentecostali credono che se non hanno almeno 7 figli non vanno in paradiso!!! :wall: Però i buoni mensa glieli paga il comune!! :-o

Beh l'incremento demografico grazie alle nascite non è dovuto sicuramente agli italiani. La mamma di una compagna di scuola di mio figlio (4^ elementare) l'anno scorso ha partorito il 10° figlio e..... adesso è dinuovo incinta!!! :wall::wall: Ma è un virus !!! :wall::help: Vedi queste ragazze che avranno non più di 22-23 anni con già 2 o 3 marmocchi!!! Del resto i cristiani ortodossi pentecostali credono che se non hanno almeno 7 figli non vanno in paradiso!!! :wall: Però i buoni mensa glieli paga il comune!! :-o
comunque non son riuscito a capire quale sia il comune.;)

giorno a tutti .. dany il fare 7 o 10 figli non è una colpa .. li dovrebbero fare gli italiani .. ma noi italiani ormai siamo fossili ... pensiamo a goderci la vita e non a fare sacrifici .. tu mi dirai ... con che coraggio ?!? e qui ti do ragione perchè in italia non esiste una politica seria per le famiglie .... non scordiamoci che in passato i nostri genitori erano facenti parte di famiglie numerose o anche di più .... oggi tutti in linea perfetta che al mare si deve essere meglio di una "sirena" :wall::wall:

è la cultura della famiglia che è cambiata .. e la nostra società che ci impedisce di avere molti figli ... alla fine è bello avere una famiglia numerosa ....:up:

avanti cosìììììì.........:D:D:D

bravo superciuk........la mmèrda che ci manda qui la cina così costa sempre meno.......:D

era questa la tua idea per combattere l'inflazzzzzione???

peccato che le ns imprese le massacrano.......

vai superciuk........sei tutti noi........:D:up::up::up::up:

avanti cosìììììì.........:D:D:D

bravo superciuk........la mmèrda che ci manda qui la cina così costa sempre meno.......:D

era questa la tua idea per combattere l'inflazzzzzione???

peccato che le ns imprese le massacrano.......

vai superciuk........sei tutti noi........:D:up::up::up::up:

1.47 dietro l angolo...:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto