QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

unica madre e nessun gemello. Prima di nascere il più piccolo era già zio.:D

Ha cominciato a 16 anni la bisnonna e ha smesso quando la natura ha detto stop:D

:eek::eek::eek: Mi viene un prolasso al solo pensiero!!! Santa pillola
1302616023italiamacpope.gif
:D

tra la terra e la luna deve passare un asteroide di 300 m
non ho capito quando
ma alla nasa non sono preoccupati
spero che quello che ha fatto i calcoli non sia lo stesso che ha sbagliato la lente di haboll o come minchia si scrive

tra la terra e la luna deve passare un asteroide di 300 m
non ho capito quando
ma alla nasa non sono preoccupati
spero che quello che ha fatto i calcoli non sia lo stesso che ha sbagliato la lente di haboll o come minchia si scrive

L'ho lanciato io!!! E' diretto su bruxelles ;)

15:41, Il ministro Fitto ignora le raccomandazioni di Cicchitto, esce dall'aula e va a mangiarsi un tramezzino alla bouvette

15:22, Il capogruppo del Pdl Cicchitto ai suoi: "Non me ne frega niente se vi scappa la pipi'! Oggi ve la tenete, e basta!".:eek::eek::eek::D:D:D

15:09, Comincia la seduta. Roberto Giachetti (Pd), rivolto ai banchi del governo, come Marlon Brando in Apocalypse Now: "C'e' del terrore nei loro occhi

a proposito di coglions

• la procura di Milano ha chiesto di archiviare l'inchiesta sul presunto attentato al direttore del quotidiano "Libero" Maurizio Belpietro, come riferiscono oggi fonti giudiziarie.

Forum: Milano

I magistrati avevano aperto un fascicolo contro ignoti in cui si ipotizzavano i reati di tentato omicidio e detenzione abusiva di armi dopo che nella notte tra il 30 settembre e il primo ottobre dello scorso anno il caposcorta del giornalista, che è anche conduttore tv, aveva detto di aver sorpreso un uomo armato nel condominio di Belpietro.
La Procura, dicono le fonti, è arrivata alla conclusione che c'era effettivamente un uomo per le scale, ma che si trattava solo di un probabile tentativo di furto, non di un attentato.
La conclusione si basa sulle dichiarazioni del poliziotto Alessandro Mastore -- all'epoca dei fatti capo scorta del giornalista -- che, parlando coi pm, aveva detto che non si trattava di un attentato, ma che aveva visto una persona che anche a suo parere poteva essere un ladro o un rapinatore.
"Le indagini escludono con ragionevole certezza l'ipotesi che i fatti siano riconducibili a un preordinato piano di attentato alla vita del dottor Belpietro", hanno scritto i magistrati nella richiesta di archiviazione, come riferiscono le fonti.
-- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

lo sapevano anke i muri

i musi gialli comprano euro a manetta ... o no ?

(AGI) Pechino - Il premier cinese Wen Jibao ha detto al collega spagnolo, Jose Rodriguez Zapatero, nel corso della sua visita in Cina, che Pechino e' pronta a comprare altri bond. "La Cina - dice Wen - intende continuare a comprare i titoli del debito spagnoli". "La Cina - aggiunge - e' un investitore responsabile e a lungo termine". "Sono convinto - dice ancora - che l'Europa realizzera' certamente uno stabile sviluppo economico e sociale" .

digli di andare avanti a pagare i suoi lavoratori con la cartaccia che può circolare solo da loro.......:D.........però poi i pagamenti del loro export li vogliono in valute occidentali, ehhh???:D

ziocane che errore ha fatto l'occidente........e adesso lo paga......:wall:

digli di andare avanti a pagare i suoi lavoratori con la cartaccia che può circolare solo da loro.......:D.........però poi i pagamenti del loro export li vogliono in valute occidentali, ehhh???:D

ziocane che errore ha fatto l'occidente........e adesso lo paga......:wall:

(ASCA) - Roma, 12 apr - Fitch ha rivisto al ribasso le prospettive sul debito della Cina in valuta nazionale, oggi ad 'AA-', da 'stabili' a 'negative'. La decisione e' stata adottata sulla scia delle preoccupazioni su un potenziale enorme incremento del credito facile con un potenziale destabilizzante per l'economia di Pechino. Il downgrade e' stato deciso nonostante la Cina detenga le piu' grandi riserve del mondo in valute estere, pari a circa 2.800 miliardi di dollari, secondo Fitch, che la rende quasi invulnerabile agli shock esterni. Ma, sottolinea l'agenzia, ''la forte crescita del credito, il rapido incremento dei prezzi immobiliari e la recente emersione di pressioni inflazionistiche hanno aumentato i rischi per la stabilita' macrofinanziaria''.

Users who are viewing this thread

Back
Alto