QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

tra la terra e la luna deve passare un asteroide di 300 m
non ho capito quando
ma alla nasa non sono preoccupati
spero che quello che ha fatto i calcoli non sia lo stesso che ha sbagliato la lente di haboll o come minchia si scrive

NO, è quello che qualche mese fa ha schiacciato una B per errore. L'hanno licenziato da wally e l'hanno mandato alla nasa!! :-o:help::titanic:

certo certo

io prima ho salvato la terra e poi con slancio eroico ho evitato una collisione tra Saturno e Giove! nel frattempo facevo trading :-o

ma quale erore..funziona così e basta...pc, mainframe os390 e vari linguaggi per ottimizzare i tempi...jcl etc...

se non ci credi..problemi tuoi :-o:-o:-o:-o:-o:-o
stica

:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

(ASCA) - Roma, 12 apr - Fitch ha rivisto al ribasso le prospettive sul debito della Cina in valuta nazionale, oggi ad 'AA-', da 'stabili' a 'negative'. La decisione e' stata adottata sulla scia delle preoccupazioni su un potenziale enorme incremento del credito facile con un potenziale destabilizzante per l'economia di Pechino. Il downgrade e' stato deciso nonostante la Cina detenga le piu' grandi riserve del mondo in valute estere, pari a circa 2.800 miliardi di dollari, secondo Fitch, che la rende quasi invulnerabile agli shock esterni. Ma, sottolinea l'agenzia, ''la forte crescita del credito, il rapido incremento dei prezzi immobiliari e la recente emersione di pressioni inflazionistiche hanno aumentato i rischi per la stabilita' macrofinanziaria''.

Diritti umani , zero....trasparenza, zero,.....regole commerciali e produttive.....manco sanno che sono.....libera circolazione valutaria, non ne parliamo........apertura dei loro mercati...ma manco a dirlo......

mi spiegate che cazzzo ci stanno a fare nel WTO questi???:wall:......e gli pigliasse uno sbrago al qulo a chi ce li ha voluti......:wall:

minchia tu scherzi ma un pensierino l'ho fatto :D Ammalati anche 2 amici 1 conoscente e 2 colleghi, tutti nel giro di un paio di giorni.

no no nn skerzo...guarda come si e traformato olly:eek::eek:

fino a qualche settimana fa nn stava 5 minuti senza pelo...ora si e messo a giocare a fantabond e fantaeuro contro superciuk...e tornato bambino insomma:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto