Questo lo mando ad Halyna

Le visualizzazioni vanno alle stelle
Screenshot_20240522_235031_YouTube.jpg

L'ultima volta per fissare alla ringhiera delle protezioni per non far entrare nel mio giardino rami di rovo che crescono nel campo dietro casa e il cartello "attenti al cane" sul cancello di ingresso
oppure, prendi un litro di gasolio, uno spruzzino da un euro e spruzzi ben bene sin dove arrivi.
Non c'è neppure bisogno di dar fuoco, seccano tutte le punte e li tieni lontani.
Con un litro puoi ripetere sino all'inverno. Poi a primavera ripeti.
Con le protezioni, prima o poi passano. Si infilano, scavalcano...
Anche la candeggina dovrebbe andar bene.
:-o

Delusion!!!
ho fatto la prova con le fascette che ho a casa da 3,6mm ed in effetti non reggono niente
:melo:

Prima mi ci sono appeso e la fascetta è partita per chissà dove e mi sa che la troverò alle prossime pulizie, cioè non prima dell'autunno.
Allora ho fatto una prova più soft con peso di 6-7Kg e lo tiene ma se provo a strappare salta via. In realtà la fascetta in sè tiene, è proprio il dentino di bloccaggio che non ce la fa. In effetti in passato mi è capitato di dover allentare delle fascette e con un cacciavite a taglio piccolo è relativamente semplice sboccarla. Magari quelle grosse reggono di più ma non ho difficoltà a pensare che con uno strappo violento saltino via.

Prima mi ci sono appeso e la fascetta è partita per chissà dove e mi sa che la troverò alle prossime pulizie, cioè non prima dell'autunno.
Allora ho fatto una prova più soft con peso di 6-7Kg e lo tiene ma se provo a strappare salta via. In realtà la fascetta in sè tiene, è proprio il dentino di bloccaggio che non ce la fa. In effetti in passato mi è capitato di dover allentare delle fascette e con un cacciavite a taglio piccolo è relativamente semplice sboccarla. Magari quelle grosse reggono di più ma non ho difficoltà a pensare che con uno strappo violento saltino via.

friends-matt-leblanc.gif

Delusion!!!
ho fatto la prova con le fascette che ho a casa da 3,6mm ed in effetti non reggono niente
:melo:

quindi mi stai dicendo che anche una pippa colossale riece a romperle e che quella di a123 era tutta scena

magari le aveva anche tagliuzzate un po con le forbici per renderle ancora piu deboli

se lo sa Alina è la fine...

Users who are viewing this thread

Back
Alto