Questo rialzo è una bull trap? (5 lettori)

Secondo voi il mercato

  • crollerà entro l'estate

    Votes: 16 43,2%
  • farà nuovi massimi

    Votes: 21 56,8%

  • Total voters
    37
  • Poll closed .

SEE FU

AMO LA NANA 😁
ma SECONDO ME,sopra ci sono 2000 pt da prendere , sotto ce ne sono 7000 + tutto quanto connesso all'aumento della vola

Concordo in pieno. Infatti quella congestione che si vede nel medio termine puo essere vista in due modi:

1) come una flag rialzista con obiettivo a circa 26.000
2) Come una formazione a massimi multipli che dovrebbe portare il FTSE MIB ad almeno 16.000 punti questa estate.

Tuttavia....se si guardano i risultati finanziari 2009 delle società del FTSE MIB dovrebbe essere più probabile la seconda ipotesi.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Una volta la borsa saliva quando i piccoli erano stati costretti a chiudere le azioni portate a RIPORTO ( penso che pochi che sono sui forum hanno vissuto quelle esperienze). Adesso nell'era di Internet le borse scenderanno quando nei forum non ci sarà più un ribassista.

Poi scusate io sono Rialzista e spero che scenda per comprare a prezzi di saldo, qui la maggior parte è ribassista e spera che scenda da questi valori. Ragazzi siamo ai livelli del 1997, ma ci siete o vi fate? Io a ribasso prima dei 35000 manco ci penso.
 

Robinhood333

Paperotrader
Una volta la borsa saliva quando i piccoli erano stati costretti a chiudere le azioni portate a RIPORTO ( penso che pochi che sono sui forum hanno vissuto quelle esperienze). Adesso nell'era di Internet le borse scenderanno quando nei forum non ci sarà più un ribassista.

Poi scusate io sono Rialzista e spero che scenda per comprare a prezzi di saldo, qui la maggior parte è ribassista e spera che scenda da questi valori. Ragazzi siamo ai livelli del 1997, ma ci siete o vi fate? Io a ribasso prima dei 35000 manco ci penso.

:up:Ti straquoto. Lo ripeto da tempo. Inutilmente.
 

luisepe

Forumer storico
l'€ è supervalutato, il CAD ha raggiunto la parita' con il $, il crollo è imminente!

oro in forte recupero, questi chiduno rossi
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
La domanda posta così è di difficile comprensione? Ti sei messo short in base ad un'analisi ben precisa supportato da una difficoltà del mercato produttivo. Bene. Ma qual'è il tuo obbiettivo? Il tuo target? Ciclico? Pivot? Qual'è il tuo range? Hai previsto dei test sulla tua visione che se falsati la negano?
Solo un ex: se ci aspettiamo un nuovo minimo, sotto i 20.000 e sei dentro da 23.000 allora è giusto richiare circa 750\800 punti di stop.
Se invece miri a prendere la chiusura di un intermedio probabilmente i 22.500 sono fattibili.
ecc. ecc.
La risposta non è in dipendenza di cosa farà il mercato ma di cosa tu vuoi dal mercato e di conseguenza dalla tua capacità di adattamento ad esso...
bye
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
[
I pesci piccoli sono ribassisti (basta leggere sui forum....e anche qui)

Finora i ribassisti ci sono cascati in pieno...:D...quando flatteranno o avranno finito i soldi inizierà la discesa...[/QUOTE]


ottima valutazione, concordo al 1000000000% la storia si ripete come al solito!!!!!!!!!!!!!!
 

luisepe

Forumer storico
[
I pesci piccoli sono ribassisti (basta leggere sui forum....e anche qui)

Finora i ribassisti ci sono cascati in pieno...:D...quando flatteranno o avranno finito i soldi inizierà la discesa...


ottima valutazione, concordo al 1000000000% la storia si ripete come al solito!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]



dopo l'attentato alla Metropolitana di Londra ...tutti si attendevano una reazione negativa dalla borsa....successe il contrario
 

Moma

Nipote di Massam
Io paragonerei gli indicii con le commodity principali per aver qualche spunto in più...

crudo
gas
nickel
copper
 

Users who are viewing this thread

Alto