Questo tizio é un genio!

Si ma quel coso può giusto circolare in Fanculistan e poi francamente ho serissimi dubbi che quelle saldature e l'intelaiatura riescano a reggere sotto lo stress meccanico che subisce quel coso in strada.
Le ruote posteriori non hanno nemmeno una traversa obliqua di rinforzo.
 
Si ma quel coso può giusto circolare in Fanculistan e poi francamente ho serissimi dubbi che quelle saldature e l'intelaiatura riescano a reggere sotto lo stress meccanico che subisce quel coso in strada.
Beh...ha moltiplicato x10 la capacita di carico della sua vecchia moto.

Poi, essendo a 1 sola ruota motrice non ha neanche bisogno del differenziale. Ne ha fatto anche una versione col tettuccio per quando piove :D
 
Ultima modifica:
Si ma quel coso può giusto circolare in Fanculistan e poi francamente ho serissimi dubbi che quelle saldature e l'intelaiatura riescano a reggere sotto lo stress meccanico che subisce quel coso in strada.
Le ruote posteriori non hanno nemmeno una traversa obliqua di rinforzo.

Non ci sono nemmeno le basi di calcolo strutturale... fissa le ruote a dei tubolari quadri forati... ma nemmeno le biciclette dei bambini sono fatte in questo modo... lo rimandiamo a settembre...!!! ;)
 
Infatti io avrei creato dei triangoli che sostengono le ruote

A ogni botta provocata dalle buche... quel tubolare si deforma e si taglia... proprio dove è imbullonato... proprio non ha le basi minime. E tutto ciò ammesso che le saldature siano buone (per me no)...
Una perdita di tempo... poteva lavorare meglio... e molto. ;)
 
Io sto aspettando la prossima guerra nuclere per creare il mio mezzo di trasporto. Che assomiglierà a questo

1703936902373.png
 
L'angolo di attacco anteriore é limitato dal desaign della protezione. Ma é inbattibile negli scontri frontali con altri veicoli. Li solleva da terra e evita danni al motore.

Poi...in fuoristrada. Se il terreno é cedevole quello si scava una via per superare una cunetta. 30quintali di macchina + l"energia cinetica data dalla velocità...avoia!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto