Qui Cinema. Buona Visione (1 Viewer)

The Beast

Rating? No grazie!
l'ho visto tempo fa e non ricordo il particolare e comunque non penso che tua nonna vivesse in una baraccopoli in india, se decontestualizzi gli eventi è chiaro che poi sembrano banali, la storia è originale e questo già basta visto che solitamente si vedono film con trame trite e ritrite.


mmmh l'ambientazione sicuramente non era banale, però boh, mi aspettavo di più da 1 vincitore di premi oscar a pioggia!
 

tommy68

Banned
Non ho mai riso tanto in vita mia. Guardatelo, sempre che riusciate a trovarlo. Buona visione.

Recensione- Crediamo di conoscere i cinesi.:lol:

KEEP COOL
(YOU HUA HAO HAO SHOU)

CAST TECNICO ARTISTICO
Regia: Zhang Yimou
Sceneggiatura: Shu Ping
Fotografia: Lu Yue
Scenografia: Kao Jiuping
Musica: Zang Tianshuo
Montaggio: Du Yuan
(CINA, 1997)
Durata: 90'
Distribuzione cinematografica: MIKADO
Distribuzione home video: RCS
PERSONAGGI E INTERPRETI

Xiao: Shuai Jiang Wen
Lao: Zhang Li Baotian
An: Hong Qu Ying
Poliziotto: Ge You
Allora lo hai trovato, è quello a cui ti riferivi nel post n°58? Il film io l'ho trovato..diciamo..:D a breve potro' vederlo...ciao.:)
 

nonmollare

Moderator
the millionaire:

che delusione!
banale scontato personaggi insipidi improbabili stereotipati con comportamenti a volte dementi e/o incomprensibili!
uno dei film più brutti che ho visto di recente! :(

a me è piaciuto molto, molto :up:
ma ognuno ha i suoi gusti
peccato che non ti abbia regalato le moltissime emozioni e il messaggio positivo sulla forza di volontà che spinge l'essere umano in certe condizioni :sad:
 

nonmollare

Moderator
Ralph Finnies è uno dei miei attori preferiti, anche se nei voli intercontinentali fa da cattivo..:D:D
il conturbante mi incuriosisce parecchio...

qua la parte del leone :-o :-o la fa il "ragazzo" :D:D : David Kross

1236277276reader6.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto