Qui Cinema. Buona Visione

capisco..probabilmente le persone come me a cui è piaciuto parecchio, si sono immedesimato se non nella storia d'amore, almeno nel ringiovanimento (ahime'..:D) del protagonista. Ammetto che come personaggio era piuttosto pacato, forse troppo, ma non dev'essere facile descrivere le emozioni in vita di un essere umano nato vecchio destinato a morire infante.
In effetti i giudizi sul film, leggendo nel web i commenti del pubblico sono tendenzialmente distanti, segno che qualcosa a qualcuno ha lasciato, sempre meglio di certi piattumi che dopo averli visti vorresti fare un reset di due ore sul cervello. :D
Twilight non l'ho ancora visto, provvedo a breve.. ( ed è un genere che adoro) e condivido che a forza di vederne...:up:
ciao..:)

voglio precisare che sulla love story niente da eccepire . ma lui non era coinvolgente, sembrava un baccalà, un pezzo di ghiaccio, un viso inespressivo, sembrava un marziano, non parlava mai.
adesso che ci penso su, credo andasse recitato in un altra maniera. bohh
invece Twilight mi è piaciuto molto, molto, ma non voglio influenzarti perchè i gusti sono molto personali.

Ultima modifica:
voglio precisare che sulla love story niente da eccepire . ma lui non era coinvolgente, sembrava un baccalà, un pezzo di ghiaccio, un viso inespressivo, sembrava un marziano, non parlava mai.
adesso che ci penso su, credo andasse recitato in un altra maniera. bohh
invece Twilight mi è piaciuto molto, molto, ma non voglio influenzarti perchè i gusti sono molto personali.
Insomma, quella parte l'avrei potuta fare anche io..:lol::lol:
non posso certo attribuire a Brad Pitt le capacità di recitazione che non ha, credo e ripeto, non era facile interpretare quella parte, lui forse, tra recitare male o recitare bene, ha scelto la via di mezzo..:D:D o forse semplicemente.... lo difendo perche' a me sta simpatico :d: dai tempi del mitico FIGHT CLUB..:bow:
Twilight spero di noleggiarlo domani..poi ti dico :)

AUSTRALIA
A volte si fanno cose per accontentare la dolce metà di cui poi ci si pente..:D di sicuro una è stata guardare questo film, scontato fin dall'inizio..il messaggio del film e gli splendidi panorami pero' gli valgono la sufficienza..:up:
VOTO AL FILM 6

the millionaire:

che delusione!
banale scontato personaggi insipidi improbabili stereotipati con comportamenti a volte dementi e/o incomprensibili!
uno dei film più brutti che ho visto di recente! :(

scusa e la domanda finale????? la sapeva anche mia nonna!

l'ho visto tempo fa e non ricordo il particolare e comunque non penso che tua nonna vivesse in una baraccopoli in india, se decontestualizzi gli eventi è chiaro che poi sembrano banali, la storia è originale e questo già basta visto che solitamente si vedono film con trame trite e ritrite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto