Qui Cinema. Buona Visione

Mmmmh ... una 52 full hd ...LCD .. ma nn è il punto... i miei due cani che passano il tempo a slepparmi la faccia, le mani ed a portarmi il guinzaglio o un bambolotto perchè vogliono che vada in giardinoa giocare con loro...in più la moglie che ha la sua necessità genetica di rompere in + le figlie che qualunque cosa guardi loro rompono perchè comunque sono a voler girare il canale ... guarda tu...:D
Credo di capire...:mumble::D:D

Underworld, La ribellione dei Lycans

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56105

Invece di guardarmi una bella commedia, abbiamo ceduto al nostro LATO OSCURO e siamo andati a vedere il terzo film (un prequel) della serie VAMPIRI VS LICANTROPI, Kate Beckinsale purtroppo non c'era, ma tutto sommato l'attrice che la sostituiva non la eguagliava per bellezza, ma sicuramente per presenza scenica..:up:
Questo genere di Film o ti piace o non ti piace, non credo esiste via di mezzo, a me MI piace parecchio, sopratutto il genere Vampiri Chic..:D, Voto 7 (ma non fidatevi..è un voto tendenzioso:ghh:)
ciao

The Hunted. Con Tommy Lee Jones & Benicio del Toro.

72 volte e miro ad arrivare a 100. Versione integrale e lingua originale.

Collateral. Il miglior film, (credo l'unico), di quella busta bucata di Tom

Cruise.

:-o

Underworld, La ribellione dei Lycans

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56105

Invece di guardarmi una bella commedia, abbiamo ceduto al nostro LATO OSCURO e siamo andati a vedere il terzo film (un prequel) della serie VAMPIRI VS LICANTROPI, Kate Beckinsale purtroppo non c'era, ma tutto sommato l'attrice che la sostituiva non la eguagliava per bellezza, ma sicuramente per presenza scenica..:up:
Questo genere di Film o ti piace o non ti piace, non credo esiste via di mezzo, a me MI piace parecchio, sopratutto il genere Vampiri Chic..:D, Voto 7 (ma non fidatevi..è un voto tendenzioso:ghh:)
ciao

Stavo per scriverlo!

Il primo e' splendido. L'inizio poi vale il film.

Il secondo m'ha provocato una perniciosa forma di diarrea acutissima.

Scomparsa appena schiacciato il tasto "eject".

Temo sempre i sequel. :-o

Matador - con Pierce Brosnan. Fantastico e sottile.

Grande Brosnan dimostra che Bond puo' essere una parentesi.

Spero lo capisca anche Craig. Il secondo Bond, per usare un eufemismo, fa

schifo.

Hitman - Con Timothy Oliphant. Visionario. Olga Kurylenko, poi e' la

dimostrazione che il Creatore esiste. E sa quel che fa'.:D

Wardog - con attori inglesi di cui mi sfuge il nome. Poco visto ma dimostra

che, in passato purtroppo e meno oggi, in inghilterra sanno come si fa'

il vero cinema.

Saluti. :cool:

The Hunted. Con Tommy Lee Jones & Benicio del Toro.

72 volte e miro ad arrivare a 100. Versione integrale e lingua originale.

Collateral. Il miglior film, (credo l'unico), di quella busta bucata di Tom

Cruise.

:-o
Visti entrambi, anche se in Collateral, lo dovevano proprio far morire a tutti i costi...:rolleyes:
Io gli salvo pure L'ULTIMO SAMURAI, MINORITY REPORT, mentre invece gli sporgerei querela (anche a Spielberg) per LA GUERRA DEI MONDI..una ca**ta pazzesca..:D

Stavo per scriverlo!

Il primo e' splendido. L'inizio poi vale il film.

Il secondo m'ha provocato una perniciosa forma di diarrea acutissima.

Scomparsa appena schiacciato il tasto "eject".

Temo sempre i sequel. :-o
:D:D

Matador - con Pierce Brosnan. Fantastico e sottile.

Grande Brosnan dimostra che Bond puo' essere una parentesi.

Spero lo capisca anche Craig. Il secondo Bond, per usare un eufemismo, fa

schifo.

Hitman - Con Timothy Oliphant. Visionario. Olga Kurylenko, poi e' la

dimostrazione che il Creatore esiste. E sa quel che fa'.:D

Wardog - con attori inglesi di cui mi sfuge il nome. Poco visto ma dimostra

che, in passato purtroppo e meno oggi, in inghilterra sanno come si fa'

il vero cinema.

Saluti. :cool:
Ho visto Hitman, Olga è uno spettacolo..:p Wardog non riesco a trovarlo come dizionario..
ciao:)

Ti riferisci a questo...
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56343
se cosi fosse no, non è passato nel mio cinema preferito..
ne vale la pena..vero? devo aspettare il dvd o cercarlo ..ehm con altri sistemi..:rolleyes::D
si, si, vai vederlo che cosi' ne discutiamo..:up:

benjamin button

devo dirti che non mi ha entusiasmato più di tanto
non è il genere che mi lascia un segno
o c'era qualche significato profondo che non ho capito
l'ho trovato irreale e allora preferisco il genere fantasy tipo twilight che invece mi è piaciuto
i film sono molto molto personali dipendono dai gusti, ognuno ha il proprio genere ed attore preferito..., si diventa sempre più esigenti a forza di vederne ....

benjamin button

devo dirti che non mi ha entusiasmato più di tanto
non è il genere che mi lascia un segno
o c'era qualche significato profondo che non ho capito
l'ho trovato irreale e allora preferisco il genere fantasy tipo twilight che invece mi è piaciuto
i film sono molto molto personali dipendono dai gusti, ognuno ha il proprio genere ed attore preferito..., si diventa sempre più esigenti a forza di vederne ....
capisco..probabilmente le persone come me a cui è piaciuto parecchio, si sono immedesimato se non nella storia d'amore, almeno nel ringiovanimento (ahime'..:D) del protagonista. Ammetto che come personaggio era piuttosto pacato, forse troppo, ma non dev'essere facile descrivere le emozioni in vita di un essere umano nato vecchio destinato a morire infante.
In effetti i giudizi sul film, leggendo nel web i commenti del pubblico sono tendenzialmente distanti, segno che qualcosa a qualcuno ha lasciato, sempre meglio di certi piattumi che dopo averli visti vorresti fare un reset di due ore sul cervello. :D
Twilight non l'ho ancora visto, provvedo a breve.. ( ed è un genere che adoro) e condivido che a forza di vederne...:up:
ciao..:)

Blood Diamond e Departed

In comune hanno un grande Di Caprio a miuo modo di vedere uno dei piu' grandi attori in circolazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto