Qui Cinema. Buona Visione

Annuncio che alla seconda (per me) visione dei DVD di Guerre Stellari, questa volta han partecipato anche il secondo- e la terzo-genita.

Si son appassionati, in particolare il maschietto.

Eccheccavolo, qualcosa di diverso da Harry Potter e da Glee, ogni tanto!

Ieri e oggi abbiam visto il n. 1 (La Minaccia Fantasma) e il n. 2 (L'attacco dei cloni).

Mi sa che il mio lato oscuro della Forza viene enfatizzato da questi film...

Il cigno nero - Black Swan - Film (2010)

Bellissimo:up::up::up:
la mia metà mi ha trascinato detro la sala tirandomi per le gambe metro ero attaccato alla porta ... volevo vedere il grinta :D

Natalie Portman è la miglior attrice protagonista per "Il cigno nero" per la sua interpretazione della prima ballerina Nina

Ha meritato la statuetta :)

fatemi sapere cosa ne pensate

Ultima modifica:
ok niente cinemino insime :-o
ma una birretta :cin:?

si,ci vorrebbe una birretta per discutere del film e del malessere psicologico della ballerina ( con autoflagellazione :wall: :specchio: :titanic: ) e tutto quello che non mi è piaciuto del film. avrei molto, molto da dire. lui invece bravo ha recitato una bella parte.
invece la figura femminile del film uomini che odiano le donne è super-super :up:

Ultima modifica:
si,ci vorrebbe una birretta per discutere del film e del malessere psicologico della ballerina ( con autoflagellazione :wall: :specchio: :titanic: ) e tutto quello che non mi è piaciuto del film. avrei molto, molto da dire. lui invece bravo ha recitato una bella parte.
invece la figura femminile del film uomini che odiano le donne è super-super :up:

Confesso che invece( forse perché in passato o conosciuto una ragazza con i medesimi problemi) ho provato forti emozioni (rabbia compassione angoscia ) alla fine m’è piaciuto perché mi ha scosso...
Il dramma psicologico della ballerina è più diffuso di quanto si possa immagine :rolleyes: donne e uomini spesso si rendono infelici per non riuscire a vivere in modo naturale quei distacchi (dalla famiglia ad esempio) che sono necessari per una crescita interna ed esterna.
Le sue allucinazioni e il suo deliro era un grido d’aiuto.
A me ad esempio i film con personaggi autolesionistici non mi piacciono:down: anzi il farsi del male per punirsi e cosi distante da me che in genere i fà alterare ma questa volta è stato diveso:)
Se i tuoi modelli femminili sono appunto di una donna diversa è naturale che il non ti sia piaciuto.
Certo ammetto che certi effetti (come la trasformazione in cignonero) era un po’ comici :lol:... ma andavo inseriti nel contesto del suo delirio
buon we

Annuncio che alla seconda (per me) visione dei DVD di Guerre Stellari, questa volta han partecipato anche il secondo- e la terzo-genita.

Si son appassionati, in particolare il maschietto.

Eccheccavolo, qualcosa di diverso da Harry Potter e da Glee, ogni tanto!

Ieri e oggi abbiam visto il n. 1 (La Minaccia Fantasma) e il n. 2 (L'attacco dei cloni).

Mi sa che il mio lato oscuro della Forza viene enfatizzato da questi film...

Siamo a 3. "La vendetta dei Sith" è il più bello, della prima (seconda) trilogia.

Settimana prossima partiamo con la seconda (prima) trilogia, quella degli anni '80, mi pare. Luke Skywalker... Han Solo... :up:

si, proprio bello :V

1299716195kirkuk.jpg

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=c6eOPFza_zU&feature=related"]YouTube - I Fiori di Kirkuk - Trailer Italiano[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Dl0Cquh8u_0&feature=related"]YouTube - I fiori di Kirkuk - Intervista a Fariborz Kamkari[/ame]

qua le vittime non hanno certo il tempo per dar spazio alla depressione tipica delle società occidentali ...... (vedi cigno nero) :rolleyes:

si, proprio bello :V

1299716195kirkuk.jpg

YouTube - I Fiori di Kirkuk - Trailer Italiano

YouTube - I fiori di Kirkuk - Intervista a Fariborz Kamkari

qua le vittime non hanno certo il tempo per dar spazio alla depressione tipica delle società occidentali ...... (vedi cigno nero) :rolleyes:

Giusto ..misurato ...il tuo commento ...aggiungo è difficile restare insensibili davanti alla rappresentazione di quel massacro:( di civili l'impatto emotivo l'ho trovato devastante nel senso ...di cosa è capace l'uomo ? francamente sconoscevo la questione nei particolari e devo dirti con mio rammarico perchè solitamente leggo molto .

Users who are viewing this thread

Back
Alto