Qui Cinema. Buona Visione

Buongiorno Milady,
credo non si dovrebbe mai dimenticare il Cinema classico ...
Milady, io Vi consiglierei di (ri)vedere "Donne in attesa" di Bergman;
in quanto ad Universo Femminile, un gioiello di rarissima bellezza.
Buona ... estasi!

Buongiorno Milord :)
Vi ringrazio per i suggerimenti che vorrete elargirmi che terrò nella dovuta considerazione visto il mio interesse per l'arte cinematografica che ho approfondito solo da pochi anni.
thanks

Ultima modifica:
Hereafter

Ignatius, volevo farti pensare a quella scena dei gemelli che fanno da mamma alla loro povera mamma, ammalata nel corpo e nello spirito. ha una notevole carica e forza interiore .
e poi c'è la scena del gemello morto che salva l'altro gemello da un attentato alla metropolitana
ma ce ne sono molte altre ....

Ultima modifica:
Ignatius, volevo farti pensare a quella scena dei gemelli che fanno da mamma alla loro povera mamma, ammalata nel corpo e nello spirito. ha una notevole carica e forza interiore .
e poi c'è la scena del gemello morto che salva l'altro gemello da un attentato alla metropolitana
ma ce ne sono molte altre ....

Già.

Un paio di giorni fa ho rivisto SpiderMan III.

Non so quanto incida il fatto ch'io fui drogato di fumetti, da giovane, ma l'ho trovato bellissimo.

Il criminale che delinque per comprare le medicine per la figlia malata, l'avidità, la rabbia, l'amicizia, la responsabilità, il perdono...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qbD9lpUvV7U]YouTube - SPIDER-MAN 3 ( Full Trailer )[/ame]

E poi, un'altra cosa.
Anche se m'infastidisce un po' chi parla bene dei moderatori, dichiaro che io associo l'incredibile saggezza di Zia May a quella della nostra nonmollare (che pure deve avere qualche primavera in meno)...

Teniamoceli stretti e cari i 3 Spiderman di Sam Raimi, saranno buoni anche tra 10 anni. Non riesco nemmeno a pronunciare il nome dei prossimi registi ed attori che lo rifaranno .. bleah

Già.

Un paio di giorni fa ho rivisto SpiderMan III.

Non so quanto incida il fatto ch'io fui drogato di fumetti, da giovane, ma l'ho trovato bellissimo.

Il criminale che delinque per comprare le medicine per la figlia malata, l'avidità, la rabbia, l'amicizia, la responsabilità, il perdono...

YouTube - SPIDER-MAN 3 ( Full Trailer )

E poi, un'altra cosa.
Anche se m'infastidisce un po' chi parla bene dei moderatori, dichiaro che io associo l'incredibile saggezza di Zia May a quella della nostra nonmollare (che pure deve avere qualche primavera in meno)...

io non mi sono nutrita di fumetti, ma questo spider man piace anche a me. maguire è bravo.
grazie per le primavere in meno :daisy: :daisy: :daisy:

io non mi sono nutrita di fumetti, ma questo spider man piace anche a me. maguire è bravo.
grazie per le primavere in meno :daisy: :daisy: :daisy:

Buon pomeriggio Milady, e a Voi tutti,
magari con le "Argonautiche" di Apollonio Rodio ci si diverte di più.

In quanto agli eroi nel Cinema, propongo un altro Classico:
"the Alamo" del 1960 di e con John Wayne ... o tutto Ford!

Epica greca ed epopea di "frontiera" americana alla sintesi.

Ossequi.

Buon pomeriggio Milady, e a Voi tutti,
magari con le "Argonautiche" di Apollonio Rodio ci si diverte di più.

In quanto agli eroi nel Cinema, propongo un altro Classico:
"the Alamo" del 1960 di e con John Wayne ... o tutto Ford!

Epica greca ed epopea di "frontiera" americana alla sintesi.

Ossequi.

Buonasera Milord :)
se può mandarci anche qualche spezzone del film, la ringraziamo.
Cordialità. :)

Amo questo film, amo i suoi attori, amo il cinema

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YvBp3VYug88&feature=related]YouTube - il buono il brutto e il cattivo - finale.avi[/ame]

LA RIVOLUZIONE E' NECESSARIA:D

Ultima modifica:
Habemus Papam

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=G_rblImlFWA"]YouTube - Habemus Papam - Teaser Trailer Ufficiale HD[/ame]

il soggeto è originale una chiesa umanizzata semplice con cardinali mostrati come ragazzi che si appassionano a partite di scopone e pallavolo ... il dramma di un cardinale eletto papa schiacciato dal senso di inadeguatezza che fugge dal suo incarico.
Carino qualche sorriso in sala ma sul finale ho visto tanta gente perplessa (e confesso anch'io) mi aspettavo un finale diverso.
Nel complesso diciamo che ritengo potevo aspettare il dvd a 3 euro per strada.:(

Ultima modifica:
Limitless

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZZvkVBbCnkQ"]YouTube - Limitless - Trailer Italiano[/ame]

un americanata ma ... belle inquadrature veolci quasi da 3D imprevedibile un buon action movie alcune scene un pò forzare ma nel complesso UP!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto