Qui Cinema. Buona Visione

si Sir, siamo talmente presi dalla politica interna che ci occupiamo poco di politica estera, di popoli vittime di carnefici, vedi la tragedia del Tibet, Ruanda, curdi, mine antiuomo, ecc
la verità è che c'è tanta gente massacrata, altro che depressione moderna :rolleyes:

Ultima modifica:
si Sir, siamo talmente presi la politica interna che ci occupiamo poco di politica estera, di popoli vittime di carnefici, vedi la tragedia del Tibet, Ruanda, curdi, mine antiuomo, ecc
la verità è che c'è tanta gente massacrata, altro che depressione moderna :rolleyes:

Mi avete incuriosito lo voglio andare a vedere buon we

Mi avete incuriosito lo voglio andare a vedere buon we

è girato molto bene, rimani con il cuore in gola dall'inizio alla fine, il regista ha scritto anche il libro, la forza di questa donna è dirompente :up: :
" bisogna scegliere se stare con le vittime o con i carnefici, io ho scelto di stare con le vittime "

è girato molto bene, rimani con il cuore in gola dall'inizio alla fine, il regista ha scritto anche il libro, la forza di questa donna è dirompente :up: :
" bisogna scegliere se stare con le vittime o con i carnefici, io ho scelto di stare con le vittime "

ha scelto di stare con le vittime per via della sofferenza del popolo inerme e sofferente..già sofferenza che secondo la concezione mediorentale è un segno di autenticità dell'amore salvandosi najla negherebbe se stessa.... l'amore per quella gente.. non c'è via di mezzo niente da fare......

ha scelto di stare con le vittime per via della sofferenza del popolo inerme e sofferente..già sofferenza che secondo la concezione mediorentale è un segno di autenticità dell'amore salvandosi najla negherebbe se stessa.... l'amore per quella gente.. non c'è via di mezzo niente da fare......

il film era impregnato di così tanto amore, dall'amore personale a quello più universale verso chi soffre, ci sarebbe molto da dire. e poi la visione del regista sull'universo femminile.....

Esiste dunque un universo femminile?:ciao:

ciaoooo
quando vedo certi film dove sceneggiatori/registi raccontano delle storie così intense, forti e positive sulle donne vedi p.e. film trilogia uomini che odiano le donne, mi chiedo come abbiano fatto a concepire delle storie così particolari. quella donna mi ha molto impressionato e mi ha trasmesso molta carica, è una superdonna. prima o poi dovrò leggere anche il libro.

Ultima modifica:
Visto ieri. Mi è piaciuto.

[Poi approfondirò che cosa ha capìto la terzogenita ottenne, anche se i terzogeniti sono avanti... il secondogenito ha detto che c'era troppo sesso, la moglie si è quasi addormentata: non regge quasi mai i film che iniziano dopo le otto di sera]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IMQ-S7Dpuco]YouTube - I RAGAZZI STANNO BENE TRAILER[/ame]

Visto ieri. Mi è piaciuto.

[Poi approfondirò che cosa ha capìto la terzogenita ottenne, anche se i terzogeniti sono avanti... il secondogenito ha detto che c'era troppo sesso, la moglie si è quasi addormentata: non regge quasi mai i film che iniziano dopo le otto di sera]

YouTube - I RAGAZZI STANNO BENE TRAILER

si ride parecchio :lol: carino
mi colpisce il fatto che la coppia omosex senta il bisogno di uno che sia " il maschio" e l'altro "la femmina ".
avrei dei commenti superpiccanti da scrivere ma è intervenuta la censura del moderatore che mi ha tagliato tutto :lol: :-o :cool: :help: :sbava:

p.s. il secondogenito ha capito tutto

Ultima modifica:
ciaoooo
quando vedo certi film dove sceneggiatori/registi raccontano delle storie così intense, forti e positive sulle donne vedi p.e. film trilogia uomini che odiano le donne, mi chiedo come abbiano fatto a concepire delle storie così particolari. quella donna mi ha molto impressionato e mi ha trasmesso molta carica, è una superdonna. prima o poi dovrò leggere anche il libro.

Buongiorno Milady,
credo non si dovrebbe mai dimenticare il Cinema classico ...
Milady, io Vi consiglierei di (ri)vedere "Donne in attesa" di Bergman;
in quanto ad Universo Femminile, un gioiello di rarissima bellezza.
Buona ... estasi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto