Qui Cinema. Buona Visione

Ed infine un film leggero....

MAMMA MIA un musical infarcito di musiche degli ABBA, un po' porello come trama (come tutti i musical) ma con una strepitosa Meryl Streep che riesce a rendere credibili e naturali gli stacchi musicali...e scusate se è poco...

A me piacciono i finali "diversi"..

lemon tree
anche a me piacciono i finali diversi ma non sempre si ...possono avere
è chiaro che ognuno ha le proprie preferenze in tema di movies
guarda che lei dà un'interpretazione struggente, notevole, lascia un segno, attrice da seguire attentamente, e non ho visto l'altro : la sposa siriana e l' ospite inatteso
guarda qua
http://www.youtube.com/watch?v=YIoowHIpUT0

E' questo..?
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=55836
spero di trovarlo...:D:D

happy go lucky
molto ben interpretato
scena magistrale della litigata in macchina
messaggio super super positivo ( naturalmente a mio parere molto personale)

MAMMA MIA un musical infarcito di musiche degli ABBA, un po' porello come trama (come tutti i musical) ma con una strepitosa Meryl Streep che riesce a rendere credibili e naturali gli stacchi musicali...e scusate se è poco...

ti segnalo che questa settimana si trova in vendita il dvd.
a me è piaciuto molto.
musica stupenda, bei scenari
e poi c' è
pierce brosnan :sbava:
colin firth :sbava:
e mi basta

e poi c' è

attachment.php
attachment.php
attachment.php

:D:D
attachment.php
attachment.php

a me è piaciuto molto.
e poi c' è
e mi basta
Preso il Blu Ray: Ti assicuro che l' isola di Skopelos è quasi meglio che dal vivo... Confermo i Tuoi giudizi (ehmm...fatto salvo i maschietti, obviously..:D)

Ottima ambientazione, cast superbo, come al solito Al Pacino una spanna sopra tutti ...
Uno dei pochi film che non ho visto di Al Pacino...anche guardando un film al giorno non riesci a vederli tutti..

a me è piaciuto molto.
e poi c' è
e mi basta
Di Colin Firth una di queste sere dovrei guardarmi L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO, genere commedia..
Pierce Brosnan...Pierce Brosnan..Pierce Brosnan...ma chi è? :D:D
Non male, ma negli zerozerosettete non mi è mai piaciuto, preferisco Daniel Craig..:look::d:

Con quali caratteristiche la tv che hai utilizzato..? :D

Mmmmh ... una 52 full hd ...LCD .. ma nn è il punto... i miei due cani che passano il tempo a slepparmi la faccia, le mani ed a portarmi il guinzaglio o un bambolotto perchè vogliono che vada in giardinoa giocare con loro...in più la moglie che ha la sua necessità genetica di rompere in + le figlie che qualunque cosa guardi loro rompono perchè comunque sono a voler girare il canale ... guarda tu...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto