FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo.

Comunque il 60' ci dice che giocano sporco...tirano a lungo l'inconcludenza, tirano a lungo gli ECCESSI e variano la VOLA a loro piacere. :eplus:

upload_2019-2-7_11-31-51.png

Tante parole, supposizioni e ASPETTATIVE, poi la sostanza. Un candelone meglio conosciuto come SUPPOSTONE che improvvisamente si mangia candele e speranze di giorni.

Il candelone lo fanno partire quando conviene a loro. Ovvio. :ciapet:

La volatilità la manipolano a piacere e l' importante é: tenere al riparo il sedere. :prr:

Venerdì, vediamo che si sono studiati sti impuniti FOTTISOLDI.

Tante parole, supposizioni e ASPETTATIVE, poi la sostanza. Un candelone meglio conosciuto come SUPPOSTONE che improvvisamente si mangia candele e speranze di giorni.

Il candelone lo fanno partire quando conviene a loro. Ovvio. :ciapet:

La volatilità la manipolano a piacere e l' importante é: tenere al riparo il sedere. :prr:

Venerdì, vediamo che si sono studiati sti impuniti FOTTISOLDI.

Speriamo solo che sia un Venerdì emozionante con qualcosa di più che una GIOSTRA per bimbi.

giostra-luna-park-cavalli.gif

ASPETTATIVE.gif

5 Febbraio 2019 alle 18:24

seee bello...i 7k li possono rompere e riprendere per ore senza spostarsi di molto... per questo mentre mi faccio una paccata di quazzi miei.

Martedì alle 18:37

Se vogliono mantenere una linea comportamentale adeguata alla struttura in essere devono tornare a 6900 altrimenti vadano pure dove credono...

Prima hanno menato il torrone ben bene sui 7k come previsto. Poi sono andati a 6900 come previsto...anche se un po' in ritardo. Ora si lavorano i 6900 poco sotto poco sopra.

Ma ogni volta che si va sotto i 6900 tocca rizzare le antenne giocoforza..

ANTENNE.png

Secondo me questo momento di indecisione durerà giorni e ci sarà la possibilità di prendersi SUPPOSTE in ambo i sensi. :eplus: Mi verrebbe da dire "per via anale e orale" ma non lo dico perché sono un raffinato. :-D

NQ D

upload_2019-2-8_8-22-53.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto