FTSE Mib Qui lo dico e qui lo nego; a questo segnale io ci credo. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico

Non puoi appisolarti un attimo che vogliono imprimerti la FIDUCIA. Che, guarda un po' il caso, arriverebbe solo sopra dai 19k MIB :eplus:




Anche perché il FIB60 mi ricorda che bisogna rompere il patto con i GIOSTRAI per abbandonare il viale...amorini. :baci: :eplus:


E se rompete il patto con i giostrai lo festeggiamo ancora NATALE IN GIOSTRA ??? :ciapet:




upload_2018-12-12_17-34-28.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Che in primis abbiano necessità assoluta di sfruttare i numeri lo abbiamo capito...si spera. Del resto lo dicono le tabelle ancor meglio dei grafici.

Ma ogni tanto se non accendono qualche lampada della FIDUCIA un minimo duratura, su TF anche non brevi, dubito abbiano pollame da spennare poi in futuro. Se spennano solo quelli che si credono grandi traderssssss intraday non so se gli basta.

Quindi: se compare la lampada della FIDUCIA su giornaliero, finche permane io sarò FIDUCIOSO. Poi DUBBIOSO quando scompare.

Il problema qual é?

Che il DUBBIO e la FIDUCIA da me propopsti sono come il voler vedere la questione bianca o nera. Invece nei segnali si nascondono infinite sfumature, non tutte facili da comprendere con il dovuto anticipo ma facili da subire.

Bene, sono quelle sfumature infinite che portano il 95% a perdere soldi sul lungo periodo.

Sono quelle sfumature, unite al TEMPO molto variabile che si prendono, che portano al depauperamento del capitale.
ALL'OBSOLESCENZA DEI RISPARMI.

Le sfumature vanno studiate a fondo, vanno puntati i fari nelle zone d'ombra.

Ad esempio ora, MrShong é stato inglobato nel DUBBIO, ma anche nella FIDUCIA. Se non lo si percepisce si rischia di rimanere speranzosi e pieni di ASPETTATIVE con le chiappe scoperte. Magari per tempi biblici.
Magari fino a dover leggere altri RIP su IO o altrove.

Perché sono sempre le tabelle a dirci che in mezzo a tanto NULLA i segnali duraturi e redditizi sono pochissimi mentre il RISCHIO é sempre troppo alto e le PROBABILITÀ di far soldi poche.




Vado a correre.. buona giornata.

upload_2018-11-19_8-39-30.png
 

Users who are viewing this thread

Alto