max54 attenti alle penne 12 Aprile 2021 #21 sta piovendo e mi sono fermato in settimana ripristino tutto ma devo ancora mettere la barra in ferro, per cui devo scavare ancora a voi largo sfogo.. so che siete tutti preparati
sta piovendo e mi sono fermato in settimana ripristino tutto ma devo ancora mettere la barra in ferro, per cui devo scavare ancora a voi largo sfogo.. so che siete tutti preparati
max54 attenti alle penne 12 Aprile 2021 #24 Sardonicus ha scritto: Ridateci Svolta Grazie che barba che noia . Clicca per allargare... ma dai.. capisco che a tanti di voi frega nulla.. ma qualcosa dobbiamo pur scrivere vuoi che ti apro la compostiera dell'orto?? basta chiederlo
Sardonicus ha scritto: Ridateci Svolta Grazie che barba che noia . Clicca per allargare... ma dai.. capisco che a tanti di voi frega nulla.. ma qualcosa dobbiamo pur scrivere vuoi che ti apro la compostiera dell'orto?? basta chiederlo
Sardonicus NON SONO PIRLUN 12 Aprile 2021 #25 max54 ha scritto: tubazione finita la vedete sopra Clicca per allargare... io vedo solo la mia doccia
max54 ha scritto: tubazione finita la vedete sopra Clicca per allargare... io vedo solo la mia doccia
max54 attenti alle penne 12 Aprile 2021 #26 Sardonicus ha scritto: io vedo solo la mia doccia Clicca per allargare... ecco.. qui ci voleva Ciarles, lui si che mi avrebbe capito
Sardonicus ha scritto: io vedo solo la mia doccia Clicca per allargare... ecco.. qui ci voleva Ciarles, lui si che mi avrebbe capito
Sardonicus NON SONO PIRLUN 12 Aprile 2021 #27 max54 ha scritto: ma dai.. Clicca per allargare... quando manca si sente ForexNick è in crisi bluck non sa più chi offendere un mortorio generale
max54 ha scritto: ma dai.. Clicca per allargare... quando manca si sente ForexNick è in crisi bluck non sa più chi offendere un mortorio generale
bluck Forumer storico 12 Aprile 2021 #28 Sardonicus ha scritto: quando manca si sente ForexNick è in crisi bluck non sa più che offendere un mortorio generale Clicca per allargare... bidello, se mi dici chi sto offendendo mi faresti felice
Sardonicus ha scritto: quando manca si sente ForexNick è in crisi bluck non sa più che offendere un mortorio generale Clicca per allargare... bidello, se mi dici chi sto offendendo mi faresti felice
max54 attenti alle penne 12 Aprile 2021 #29 Sardonicus ha scritto: quando manca si sente ForexNick è in crisi bluck non sa più che offendere un mortorio generale Clicca per allargare... eccerto ai tanti manca il giochino.. siamo un po' presi in primavera ci sono tanti lavori da fare
Sardonicus ha scritto: quando manca si sente ForexNick è in crisi bluck non sa più che offendere un mortorio generale Clicca per allargare... eccerto ai tanti manca il giochino.. siamo un po' presi in primavera ci sono tanti lavori da fare
Sardonicus NON SONO PIRLUN 12 Aprile 2021 #30 max54 ha scritto: eccerto ai tanti manca il giochino.. siamo un po' presi in primavera ci sono tanti lavori da fare Clicca per allargare... io sono per la libertà piena di espressione non bannerei alcuno se uno non ti piace lo metti semplicemente in ignore
max54 ha scritto: eccerto ai tanti manca il giochino.. siamo un po' presi in primavera ci sono tanti lavori da fare Clicca per allargare... io sono per la libertà piena di espressione non bannerei alcuno se uno non ti piace lo metti semplicemente in ignore