Quindi questa sarebbe la sera giusta

Ma Blue, capita solo ogni tanto, è una gentilezza e un modo per dimostrare apprezzamento.

E non dirmi che anche tu non desidereresti una volta tanto dal tuo uomo una cosa così, ti verrebbe il naso come Pinocchio. ;)
Veramente non mi è mai capitato. E sinceramente mai sentito nemmeno desiderio... Per me la colazione è davvero un rituale. Mi alzo prima solo per fare la colazione con una beata calma..

Veramente non mi è mai capitato. E sinceramente mai sentito nemmeno desiderio... Per me la colazione è davvero un rituale. Mi alzo prima solo per fare la colazione con una beata calma..
Che la colazione sia una cosa importantissima non c’è bisogno che te lo ridica, ma c’è colazione e colazione;
Con quella portata a letto c’è il rischio che chi te la porta, voglia entrare sotto le lenzuola, e allora diventa colazione con poesia;

che è tutta un’altra colazione :rolleyes:

Che la colazione sia una cosa importantissima non c’è bisogno che te lo ridica, ma c’è colazione e colazione;
Con quella portata a letto c’è il rischio che chi te la porta, voglia entrare sotto le lenzuola, e allora diventa colazione con poesia;

che è tutta un’altra colazione :rolleyes:
Mica serve la colazione per poterlo fare..... Sapessi quanto adorerei le coccole al mattino prima di colazione....

Users who are viewing this thread

Back
Alto