QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA.... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
senza offesa : basta cazzate

Drive , rimm o Roberto ....senza dubbio io sono la persona meno indicata a dirti qualcosa e sono l'ultimo arrivato su questo forum....(ma cmq opero da 15 anni e non sono l'ultimo dei pirla)
Lo sappiamo tutti che sei preparatissimo ( io ti ascolto da mesi ) , e io personalmente ti reputo uno dei piu' in gamba ....ma se vuoi essere veramente utile a tanti che come me o magiel o altri hanno meno competenza di te in determinati campi , ti invito gentilmente a essere piu' eloquente....magari cosi' ci si capisce meglio e ci si puo' confrontare senza che nessuno si senta offeso. Grazie

con stima

Enrico
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Drive , rimm o Roberto ....senza dubbio io sono la persona meno indicata a dirti qualcosa e sono l'ultimo arrivato su questo forum....(ma cmq opero da 15 anni e non sono l'ultimo dei pirla)
Lo sappiamo tutti che sei preparatissimo ( io ti ascolto da mesi ) , e io personalmente ti reputo uno dei piu' in gamba ....ma se vuoi essere veramente utile a tanti che come me o magiel o altri hanno meno competenza di te in determinati campi , ti invito gentilmente a essere piu' eloquente....magari cosi' ci si capisce meglio e ci si puo' confrontare senza che nessuno si senta offeso. Grazie

con stima

Enrico
:up: (faccio parte della schiera dei "meno competenti" nei gg pari e dei "pirla" nei gg dispari...fate un pò voi..)
 

PILU

STATE SERENI
drive ormai è guerra valutaria tra usa e japan ... tutti vogliono la moneta debole per aiutare le proprie economie ... basta che botte in qs giorni tra usd e yen ... solo che i musi gialli con il debito usa in mano ..fanno presto a vincere la battaglia .. per la guerra .. è più complicato ..
 

Users who are viewing this thread

Alto