QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

se non capisci che non serve fare voli pindarici e che l'economia si misura sui dati..fai pure..

quello che si cerca di fare qui e' di salvarci il kulo ..insieme....

se la prendi come una nota personale ti sbagli

non ho interesse a litigare con te o con altri ma abbi pazienza che dovrei fare mettermi short o condividere i tuoi post in cui scrivi solo : 22582......

io senza spiegazioni che ritengo valide da parte tua mi permetto di scrivere le mie...

sono stato short e long in continuazione in base a come girava per me....tu parli di dati e certo li sai valutare....ma....quà è evidente che è tutto il "non senso".....la settimana di dati negativi siamo volati....la giornata del dato positivo sull'occupazione dopo mezzora siamo scesi...perchè ? perchè per il mercato si paventavano rialzi dei tassi e fine del carry..........ma con un ragionamento molto elementare dico che il $ è passato da 1,51 a 1,47 se la correlazione fosse ancora così forte saremmo crollati......magari crolleremo o magari no...ma non mi erigo a profeta............se vogliamo darci una mano per salvarci il culo più che volentieri...ma voglio capire......ciao

tutto a posto Kuelo grazie....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto