QUISQUiS HABET NUMMORS,SECURA NAFIGAT AURA....

Drive , rimm o Roberto ....senza dubbio io sono la persona meno indicata a dirti qualcosa e sono l'ultimo arrivato su questo forum....(ma cmq opero da 15 anni e non sono l'ultimo dei pirla)
Lo sappiamo tutti che sei preparatissimo ( io ti ascolto da mesi ) , e io personalmente ti reputo uno dei piu' in gamba ....ma se vuoi essere veramente utile a tanti che come me o magiel o altri hanno meno competenza di te in determinati campi , ti invito gentilmente a essere piu' eloquente....magari cosi' ci si capisce meglio e ci si puo' confrontare senza che nessuno si senta offeso. Grazie

con stima

Enrico

facciamo il penultimo :up: :lol::lol:

sembra una dichiarazione d'amore quasi quasi mi commuovo :sad: :D:D

DUBAI, 8 dicembre (Reuters) - Il gruppo immobiliare del Dubai Nakheel ha accusato una perdita di 13,4 miliardi di dirham (3,65 miliardi di dollari) nella prima metà dell'esercizio a causa di una contrazione dei ricavi e della svalutazione di terreni e immobili, secondo quanto riportato oggi da Bloomberg News.
Nakheel, la cui controllante Dubai World ha chiesto una moratoria di sei mesi per il rimborso di un bond islamico di Nakheel da 3,52 miliardi in scadenza la settimana prossima, aveva chiuso in utile per 2,65 miliardi di dirham il corrispondente semestre dell'anno scorso, ricorda Bloomberg.
I ricavi sono diminuiti del 78% a 1,97 miliardi di dirham, riferisce l'agenzia, citando i risultati del primo semestre.
Nakheel e Dubai World non hanno voluto commentare la notizia.

Credimi non ci sono altre soluzioni o forse io non le vedo.....

dammene 1 ....

l'alternativa la conosci, forse la rimpiangi, ma sai che potrebbe essere peggio per te o per i tuoi figli...

non faccio un discorso di trading , quello non lo so farè ...

Non so come dire vedo più facile il fallimento di uno stato piuttosto che dello "stato bancario"

sempre se non sono diventati la stessa cosa.... :D

NON C'E' LA SOLUZIONE?:eek::wall:
NAMO BENE :wall:

il cervello vi hanno distrutto quazzo :wall:

soluzione a cosa? alla mierda?:wall:

c'e' sotto il mio avatar lo trovi :wall:

Allegati

• 200.png
    200.png
    74,3 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back