Ignatius sfumature di grigio 12 Aprile 2011 #11 7072 ha scritto: lei esiste!!!!!!! Clicca per allargare... Puoi dirlo forte! Se vi vedete in Puglia, dàlle un (casto) bacio su una guancia da parte mia.
7072 ha scritto: lei esiste!!!!!!! Clicca per allargare... Puoi dirlo forte! Se vi vedete in Puglia, dàlle un (casto) bacio su una guancia da parte mia.
Claire ἰοίην 12 Aprile 2011 #12 7072 ha scritto: che la settimana post pasquale vado in puglia, Se possibile vorrei incontrarla personalmente e (perchè no...) conoscerla....... in senso biblico..... nturalmente. Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMw]YouTube - Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia (videoclip)[/ame]
7072 ha scritto: che la settimana post pasquale vado in puglia, Se possibile vorrei incontrarla personalmente e (perchè no...) conoscerla....... in senso biblico..... nturalmente. Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=YdVaHCCxHMw]YouTube - Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia (videoclip)[/ame]
Ignatius sfumature di grigio 12 Aprile 2011 #14 Come mai due giorni di fila, melodia? Vuoi dirci che salterai la sessione di luglio? O le tue sessioni durano 24 ore, per cui è ancòra quella di stamane all'una?
Come mai due giorni di fila, melodia? Vuoi dirci che salterai la sessione di luglio? O le tue sessioni durano 24 ore, per cui è ancòra quella di stamane all'una?
7072 -..-:.-:--.---_.-. 12 Aprile 2011 #15 melodia ha scritto: allora? quando si parte? Clicca per allargare... Partirò il giorno di pasqua. Sono n'uovo anch'io!
melodia ha scritto: allora? quando si parte? Clicca per allargare... Partirò il giorno di pasqua. Sono n'uovo anch'io!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 24 Aprile 2011 #16 7072 ha scritto: Partirò il giorno di pasqua. Sono n'uovo anch'io! Clicca per allargare... .... con la sorpresa! Melodia sto arrivando!!!!!!! Ultima modifica: 24 Aprile 2011
7072 ha scritto: Partirò il giorno di pasqua. Sono n'uovo anch'io! Clicca per allargare... .... con la sorpresa! Melodia sto arrivando!!!!!!!