Secondo la tradizione tribale delle mie parti: La donna deve sposare uno coi soldi, se è bella. Se è brutta e non trova nessuno deve andare a lavorare.
Non sono nemmeno contemplate le pari oppurtunità
Ma non ha detto così. Il titolo è falsissimo.Incredibile!
Sarà anche un comunista ma c'è qualcuno che ha il coraggio di gridare:
"Il re è nudo!----"
Probabilmente sull'argomento c'è una maggioranza silenziosa e trasversale.
Si vedrà.....
Vedi l'allegato 623166
Ci sono, ci sono.Però non ci sono abbastanza uomini coi soldi per tutte le strafighe che vedo in giro ogni giorno.
E poi la loro finestra temporale è molto più corta rispetto a quella dei maschietti.
Specie se hanno dinero in quantità.
Ma non ha detto così. Il titolo è falsissimo.
Ha detto che le donne hanno meno aggressività e spavalderia un generale rispetto agli uomini.
Basta leggere Barbero,non serve leggere tra le righe
“Vale la pena di chiedersi – ha detto Barbero – se non ci siano differenze strutturali fra uomo e donna che rendono a quest’ultima più difficile avere successo in certi campi. È possibile che in media le donne manchino di quella aggressività, spavalderia e sicurezza di sé che aiuta ad affermarsi? Credo sia interessante rispondere a questa domanda. Non ci si deve scandalizzare per questa ipotesi, nella vita quotidiana si rimarcano spesso differenze tra i sessi. E c’è chi dice: “Se più donne facessero politica, la politica sarebbe migliore”. Ecco, secondo me, proprio per questa diversità tra i due generi”.
Parlare di diversità non significa fare classifiche
Mi sfugge qualcosaMi sa che ti sei meritata la tessera n 4![]()
Io ho la tessera N°2Mi sfugge qualcosa
Che tessera?
Basta leggere Barbero,non serve leggere tra le righe
“Vale la pena di chiedersi – ha detto Barbero – se non ci siano differenze strutturali fra uomo e donna che rendono a quest’ultima più difficile avere successo in certi campi. È possibile che in media le donne manchino di quella aggressività, spavalderia e sicurezza di sé che aiuta ad affermarsi? Credo sia interessante rispondere a questa domanda. Non ci si deve scandalizzare per questa ipotesi, nella vita quotidiana si rimarcano spesso differenze tra i sessi. E c’è chi dice: “Se più donne facessero politica, la politica sarebbe migliore”. Ecco, secondo me, proprio per questa diversità tra i due generi”.
Parlare di diversità non significa fare classifiche