Cugino Bo
Forumer attivo
E' brava con la motosega? Sa far saltare i tappi delle birre senza rompere la bottiglia?Ne abbiamo una nel mio comune.
Penso sia l'unica al mondo
E' brava con la motosega? Sa far saltare i tappi delle birre senza rompere la bottiglia?Ne abbiamo una nel mio comune.
Penso sia l'unica al mondo
Penso di siE' brava con la motosega? Sa far saltare i tappi delle birre senza rompere la bottiglia?
La Natura è stata violentata.
Ed è gnocca? Voto da 1 a 10?Penso di si
Ed è gnocca? Voto da 1 a 10?
Azz visto, carina![]()
Avercene di donne così, altro che frignette ideologizzate su capzate varie.
Vedi tu, pero è sposata con 2 figli
Gli allevamenti di cani di razza non mi piacciono.Senti ma tu che ami la natura, in particolare gli animali, perchè non hai mai cercato un lavoro in quell'ambito? Ovviamente allevare bestiame destinato al macello non è nelle tue corde, ma potresti aprire un canile o un allevamento di cani di razza. Il cugino di mia cugina (che però non è mio cugino) ha aperto un allevamento di cani, non mi ricordo più di che razza ma sembra l'attività vada bene.
No volontariato, parlo di una attività economicamente sostenibile. I canili prendono soldi pubbliciMi piacerebbe il volontariato in canile ma per ora non me la sento
Mi piacerebbe avere un "santuario" o un'oasiNo volontariato, parlo di una attività economicamente sostenibile. I canili prendono soldi pubblici
![]()
Aprire un canile: privato o comunale che sia, è comunque un'azienda
Aprire un canile. Costi e requisiti per aprire un canile privato. Come ottenere fondi per avviare un canile comunale pubblico.www.aprireazienda.com