Racconto gastroerotico

20220427_192921.jpg

Oggi al Market arrivo di fretta alla cassa e mi sovviene che ho dimenticato il panbiscotto.

"Fanbrodo! Fa lo stesso vuol dire che era destino" penso fra me e me.

Il direttore anche se l'altra cassa aveva un'attesa ridicola mi dice: "venga venga la servo alla cassa 3

"Bene," penso Io, "era ora che si tornasse ad avere un occhio di riguardo per la bassa-bassa borgesia".

Al termine batte lo scontrino e mi fa "sono 8 Pezzi per un totale di 24,24 euro. Non capita tutti i giorni".

Sono rimasto un po' così. Se lo dice il direttore. E nel salutarlo chiusi il discorso con "...eh la numerologia va a nozze".

La notizia del giorno è che il mondo si interroga se Elon Musk sia di destra o di sinistra. A parte che sarebbe bastato chiedergli se preferisce farsi la doccia o il bagno (cit.) Elon sconvolge il mondo con un grafico/vignetta.

Scopriamo quindi una nuova versione di Elon che anche lui cerca di rappresentare con immagini concetti astratti.

E la mia fantasia vola.

Chissà io e Elon se ci incontrassimo in spiaggia casualmente senza riconoscerci, chissà sul bagnasciuga con una bacchetta in mano, chissà cosa potremmo comunicarci o a quale conclusione grafica potremmo giungere.

220755733-40125dd3-c322-4de5-b1ff-ce9b8c4f19cf.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto