Racconto gastroerotico

p.s. sempre che tu nn stia ancora "sognando", nel sonno :D:

(i vortici di quella serie di zuccate mi farebbero ben sperare )

Ultima modifica:
Ieri è stato un punto di svolta. Ho parlato con 2 psicologhe incontro informale, poche parole ma sufficienti. Donne bellissime età 35-40 una dal carattere gioviale mora viso ottagonale e occhi chiarissimi fisico giunonico, l'altra bionda occhi cerulei magra atteggiamento analitico. Breve lancio di sguardi e sia da una parte che dall'altra abbiamo capito che stavamo a livello alto (basta poco, anche solo il modo di salutarsi). Il risultato è stato un clima di Attrazione.
Alla mora gli è scappato anche un giudizio non so se sincero o per mettermi alla prova, l'altra è rimasta criptica probabilmente di quelle che come un elaboratore raccoglie dati e poi eroga un verdetto.
Non credo ci rivedremo più, perchè il problema non esiste però è stato interessante, più di altre volte.

All'ora, ho mostrato i disegni in famiglia. In casa ho delle menti aperte.

Ho cercato di dare una spiegazione razionale ovvero:

"Nella programmazione di hardware oltre alla parte tecnica vi è un aspetto filosofico strettamente correlato e io sto cercando di capire quale. Un bravo programmatore è un bravo filosofo".

Se la sono bevuta.

Visto i disegni, tenete presente che i miei famigliari sono tutte donne, hanno detto che più che l'esagramma ho visto un tripode, un qualcosa di simile al nodo celtico.

Il fatto è che gli spiegavo che sono alla ricerca della correlazione fra le scienze umane e quelle matematiche. La risposta mi è venuta stamane perchè mi sono ricordato che lo schema del flusso canalizzatore di "Ritorno al futuro" è lo schema semplificato del Sistema elettrico trifase, il principio su cui lavorano i genreatori che portano corrente alle nostre case.

Il tripode quindi "genera un qualcosa", il salto spazio temporale, l'elettricità, il comportamento umano. Mi sento che sono prossimo al traguardo (fine dei pistolotti).

l'iimagine del sistema elettrico trifase

1649483835235.png

All'ora, ho mostrato i disegni in famiglia. In casa ho delle menti aperte.

Ho cercato di dare una spiegazione razionale ovvero:

"Nella programmazione di hardware oltre alla parte tecnica vi è un aspetto filosofico strettamente correlato e io sto cercando di capire quale. Un bravo programmatore è un bravo filosofo".

Se la sono bevuta.

Visto i disegni, tenete presente che i miei famigliari sono tutte donne, hanno detto che più che l'esagramma ho visto un tripode, un qualcosa di simile al nodo celtico.

Il fatto è che gli spiegavo che sono alla ricerca della correlazione fra le scienze umane e quelle matematiche. La risposta mi è venuta stamane perchè mi sono ricordato che lo schema del flusso canalizzatore di "Ritorno al futuro" è lo schema semplificato del Sistema elettrico trifase, il principio su cui lavorano i genreatori che portano corrente alle nostre case.

Il tripode quindi "genera un qualcosa", il salto spazio temporale, l'elettricità, il comportamento umano. Mi sento che sono prossimo al traguardo (fine dei pistolotti).

l'iimagine del sistema elettrico trifase

Vedi l'allegato 652128
è il tripode della Mercedes

male.jpg
Passa il tempo e molte cose cambiano e cambiamo noi.

O forse no?

Quasi 12 anni fa assieme ad altri, lo avevo quasi dimenticato cercavo di rappresentare lo schema che muove il mondo.

Ero più giovane e più distante dall'attuale patatina pensiero.

Uno si sforza per cambiare, viaggia e poi si riscopre come fosse mai partito. Ancora perseguitato dalla stessa ossessione di rappresentare IL qualcosa.

Il male assoluto secondo certe culture è il volere trovare un modello unico astratto valido e applicabile a altri (tutti?) I concetti astratti.

Guarda caso la creazione di modelli filosofici, come cerco con più o meno risultati di fare, è un elemento della metafisica antica.

Non so se sarei in grado di girare per il mondo, per queste cose "banali" si può finire nei guai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto