titano Forumer storico 9 Febbraio 2021 #51 Però una bella scofanata in qualche osteria zona Truccazzano la potremmo fare. Se volete prima passo dalla Paullese e tiro su 2 sgualdrappe per allietare la giornata.
Però una bella scofanata in qualche osteria zona Truccazzano la potremmo fare. Se volete prima passo dalla Paullese e tiro su 2 sgualdrappe per allietare la giornata.
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2021 #52 titano ha scritto: Però una bella scofanata in qualche osteria zona Truccazzano la potremmo fare. Se volete prima passo dalla Paullese e tiro su 2 sgualdrappe per allietare la giornata. Clicca per allargare... Ah sisi, certo...io mi fermo con le 2, voi andate pure a farvi il raduno
titano ha scritto: Però una bella scofanata in qualche osteria zona Truccazzano la potremmo fare. Se volete prima passo dalla Paullese e tiro su 2 sgualdrappe per allietare la giornata. Clicca per allargare... Ah sisi, certo...io mi fermo con le 2, voi andate pure a farvi il raduno
titano Forumer storico 9 Febbraio 2021 #53 bluck ha scritto: Ah sisi, certo...io mi fermo con le 2, voi andate pure a farvi il raduno Clicca per allargare... Sei il solito materialista.
bluck ha scritto: Ah sisi, certo...io mi fermo con le 2, voi andate pure a farvi il raduno Clicca per allargare... Sei il solito materialista.