Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova

Nasce il Movimento 5 Palle

5Palle%20Logo%20small.jpg

Cavalcando l'onda del malconento e la crisi sempre più evidente dei partiti tradizionali,il Sorcat si lancia di nuovo in politica ma questa volta a livello nazionale per portare in Parlamento le proprie istanze con il nuovo Movimento 5 Palle.
Punti principali del programma: Abolizione della legge Merlin ma anche appoggio all'Euro come unica soluzione per uscire dalla crisi (anche perchè provate a pagare una camera in FKK con le vecchie Lire ....).
Per l'occasione il Gran Cerimoniere attraverserà a nuoto il lago di Costanza a testimonianza dell'affinità culturale e politica del Sorcat verso la Germania (patria degli FKK e del libero arbitrio)

Nasce il Movimento 5 Palle

5Palle%20Logo%20small.jpg

Cavalcando l'onda del malconento e la crisi sempre più evidente dei partiti tradizionali,il Sorcat si lancia di nuovo in politica ma questa volta a livello nazionale per portare in Parlamento le proprie istanze con il nuovo Movimento 5 Palle.
Punti principali del programma: Abolizione della legge Merlin ma anche appoggio all'Euro come unica soluzione per uscire dalla crisi (anche perchè provate a pagare una camera in FKK con le vecchie Lire ....).
Per l'occasione il Gran Cerimoniere attraverserà a nuoto il lago di Costanza a testimonianza dell'affinità culturale e politica del Sorcat verso la Germania (patria degli FKK e del libero arbitrio)

Ecco questo poteri votarlo, ma che sono gli FKK ? BORDELLI?

oddio, va bene sfigato va bene scazzato, scoglionato, sculato, va bene il poveretto però claudicante non mi sembra rappresentativo: ho una gamba un centimetro o due più corta per troppa atarassia per stupida epochè tutto qui... quanto a pagare una donna per poterci parlare, veramente non ci ho mai pensato, anche se con S. in un certo senso è stato così... però bruciavo tanti soldi senza darle niente... il fatto è che la solitudine è sempre stata la mia identità sessuale, la mia razza, la mia famiglia, la mia patria, la mia religione e in fondo non ne soffrivo atrocemente... però mi umiliava l'impossibilità, l'incapacità di stabilire un rapporto con qualcuno... e non speravo minimamente che il chiacchierare, il fare sesso potessero riuscire a costruire un rapporto... a S. sono riconoscente per tredici anni di sguardi, silenzi, monosillabi, rossori, balbettii, mani tremanti, imbarazzi... sono tanti cinquemila giorni così: se non impari mai a scrivere come Proust, a un certo punto ti senti un idiota, che ama a vuoto, un molestatore innocuo ma sempre più assurdo... da te sono sicuro d'essere amato, tu hai creato il nostro rapporto: il rapporto lo può creare solo l'amore dell'altro e quest'amore non consiste in niente di concreto, in niente di reale, è una fede, una fiducia... poi ho scoperto che mi piace molto dormire con te, abbracciarti, darti il culo ma questa è una conseguenza... con un'altra persona non avrebbe nessun senso.

Ommadonna, razza di pirlazzone, ma pensavi che parlassi di te?:D:lol::(

E' ovvio che riprendevo l'esempio di Oshark del ragazzo zoppicante che pagava le ragazze del night solo per starlo ad ascoltare...:rolleyes::D

sei una bella persona e lo dico veramente di cuore
anche doncraudio lo è
solo mi domando perché comunicate fra di voi col Forum :lol:

La cosa veramente assurda e' che, salvo quando lui e' fuori citta', condividiamo lo stesso pc, tanto che Igno stava per bananarci per doppio nick :D:D
Comunque Franco e' molto piu' bravo con la parola scritta che con il parlato... anzi il parlato lo centellina proprio:lol:

Ho orrore di tutti i mestieri. Padroni e operai, tutti stronzi, ignobili. La mano da penna vale la mano da aratro. - Che secolo di mani! - Io non avrò mai la mia mano. Dopo, la domesticità porta troppo lontano. L'onestà della mendicità mi abbatte. I criminali sono disgustosi come castrati: io, sono intatto, e mi è in- differente.
Ma! Chi ha reso la mia lingua tanto perfida, da guidare e tutelare finora la mia pigrizia? Senza servirvi per vivere nemmeno del mio corpo, e più ozioso di un rospo, ho vissuto ovunque.

Solita citazione priva di fonte che confonde le idee piu' che chiarirle:D
In realta' il nostro rapporto e' nato nel 2007 e dal 2009 viviamo insieme a Piacenza. :)
Prima ci stavamo cordialmente sui cogl.ioni:D

Ecco questo poteri votarlo, ma che sono gli FKK ? BORDELLI?

roba che risale ai tempi dell'antica roma e nn solo, cose per vecchi di capoccia e diciamocelo pure che in fatto di sesso nn ha più nulla da dire. si sfogano e basta. :up:

Ultima modifica di un moderatore:
A mio avviso quel che deve imparare una donna fin dalla piu' tenera eta' e' capire una semplice verita' che e' stata nascosta accuratamente a generazioni e generazioni di donne: che degli uomini si puo' fare a meno e soprattutto si puo' fare a meno di quello che hanno materialmente da offrire: denaro, sistemazione sociale, sesso. A quel punto, quando sei libera dall'idea che senza un uomo non sei niente, quando sei economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma, puoi cercarti un uomo che valga veramente qualcosa, come essere umano, e puoi farlo con la maturita' e la lucidita' di un'adulta. E magari non ti imbatterai in put.tanieri da quattro soldi convinti che una moglie che non gli fa un pompino merita di essere tradita, ma in un poveretto claudicante e sfi.gato secondo i canoni della societa' dei consumi che pagherebbe per parlare con una donna e che merita una donna che lo stia a sentire e che gli risponda. Io i put.tanieri non li disprezzo mica... non ci perdo tempo: per me non esistono e basta.

.

Ho orrore di tutti i mestieri. Padroni e operai, tutti stronzi, ignobili. La mano da penna vale la mano da aratro. - Che secolo di mani! - Io non avrò mai la mia mano. Dopo, la domesticità porta troppo lontano. L'onestà della mendicità mi abbatte. I criminali sono disgustosi come castrati: io, sono intatto, e mi è in- differente.
Ma! Chi ha reso la mia lingua tanto perfida, da guidare e tutelare finora la mia pigrizia? Senza servirvi per vivere nemmeno del mio corpo, e più ozioso di un rospo, ho vissuto ovunque.

Stanotte mi sono sognato che sei Francese e lavori a BNP Paribas ...

La cosa veramente assurda e' che, salvo quando lui e' fuori citta', condividiamo lo stesso pc, tanto che Igno stava per bananarci per doppio nick :D:D
Comunque Franco e' molto piu' bravo con la parola scritta che con il parlato... anzi il parlato lo centellina proprio:lol:

Solita citazione priva di fonte che confonde le idee piu' che chiarirle:D
In realta' il nostro rapporto e' nato nel 2007 e dal 2009 viviamo insieme a Piacenza. :)
Prima ci stavamo cordialmente sui cogl.ioni:D

Oh, meno male che ci sei Tu a raccontare qualche cosina ... :bow:

Aggiungi pure, quando Ti va, altri particolari ... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto