Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Io penso che avere dei problemi relazionali sia umano e comprensibile, ma che la soluzione non sia quella.
Poi, per carità... contento lui, contenti tutti.
:rolleyes:

Ma le più contente in questo caso sono le lei che spesso poi lo trattano anche in malo modo perchè non se ne vuole mai andare e loro hanno il budget da mantenere (per ritornare sempre al discorso economico...)
 

Claire

ἰοίην
Ma le più contente in questo caso sono le lei che spesso poi lo trattano anche in malo modo perchè non se ne vuole mai andare e loro hanno il budget da mantenere (per ritornare sempre al discorso economico...)

Allora, a maggior ragione, scusa.
Risolvere il problema relazionale in un altro modo.
Pagare così è solo metterci una pezza.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Allora, a maggior ragione, scusa.
Risolvere il problema relazionale in un altro modo.
Pagare così è solo metterci una pezza.

Si ma qua siamo tutti vittime di un sistema, in questo specifico caso non ci sono ne boia ne carnefici ma delle persone che dovrebbero frequentarsi in liberta in altre situazioni e contesti e che invece la necessità in un caso e le difficoltà a farsi accettare in una società di presunta perfezione nell'altro (il mio amico ha un difetto fisico evidente dalla nascita che lo porta a claudicare) portano a contatto....
 

Claire

ἰοίην
Si ma qua siamo tutti vittime di un sistema, in questo specifico caso non ci sono ne boia ne carnefici ma delle persone che dovrebbero frequentarsi in liberta in altre situazioni e contesti e che invece la necessità in un caso e le difficoltà a farsi accettare in una società di presunta perfezione nell'altro (il mio amico ha un difetto fisico evidente dalla nascita che lo porta a claudicare) portano a contatto....

A me dispiace per il tuo amico. Tanto.
Ma non risolve il suo problema di accettazione di se stesso e di relazione con le donne, pagando le signorine del night.

Ho avuto anch'io i miei bei problemi di relazione, di accettazione di me stessa, che si ripercuotevano nei rapporti con gli uomini. Ho lavorato su me stessa. Metabolizzare certe cose non è facile e infatti ho commesso parecchi errori.
Ma ero la sola che potevo e dovevo lavorare su me stessa e il mio vissuto per risolvere le cose.

Però concordo sulla società che ti "impone" la perfezione, altrimenti sei uno scarto. Eccome se concordo!
Ma ci si deve ribellare.
Protestare.
Combattere.
Agire, mettersi in gioco per primi.
 

Claire

ἰοίην
cq non per dire, ma per una donna timida o con difficoltà relazionali soprattutto se carina o cq con canoni fisici estetici nella norma, le possibilità sono molto maggiori rispetto a un nerd con magari difetti fisici, soprattutto nell'adoloscenza e gioventù...

Io non ero timida: ero socialmente disadattata. E non ero carina. Ero un mostro.
Ed avevo anche vissuto alcune brutte esperienze, di cui una orribile.

:-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Charlie sheen , quello di wall street 1 e 2 ha detto : mai pagata una donna in vita mia per fare sess, non ho bisogno ( bohhh l'ho sentita anche qui in italia sta frase da qualcuno molto famoso); le pago perche' vadano via dopo aver fatto sesso.....Ecco uno dei motivi principali della diffusione del mignottismo.
 

Users who are viewing this thread

Alto