Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
A mio avviso quel che deve imparare una donna fin dalla piu' tenera eta' e' capire una semplice verita' che e' stata nascosta accuratamente a generazioni e generazioni di donne: che degli uomini si puo' fare a meno e soprattutto si puo' fare a meno di quello che hanno materialmente da offrire: denaro, sistemazione sociale, sesso. A quel punto, quando sei libera dall'idea che senza un uomo non sei niente, quando sei economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma, puoi cercarti un uomo che valga veramente qualcosa, come essere umano, e puoi farlo con la maturita' e la lucidita' di un'adulta. E magari non ti imbatterai in put.tanieri da quattro soldi convinti che una moglie che non gli fa un pompino merita di essere tradita, ma in un poveretto claudicante e sfi.gato secondo i canoni della societa' dei consumi che pagherebbe per parlare con una donna e che merita una donna che lo stia a sentire e che gli risponda. Io i put.tanieri non li disprezzo mica... non ci perdo tempo: per me non esistono e basta.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
A mio avviso quel che deve imparare una donna fin dalla piu' tenera eta' e' capire una semplice verita' che e' stata nascosta accuratamente a generazioni e generazioni di donne: che degli uomini si puo' fare a meno e soprattutto si puo' fare a meno di quello che hanno materialmente da offrire: denaro, sistemazione sociale, sesso. A quel punto, quando sei libera dall'idea che senza un uomo non sei niente, quando sei economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma, puoi cercarti un uomo che valga veramente qualcosa, come essere umano, e puoi farlo con la maturita' e la lucidita' di un'adulta. E magari non ti imbatterai in put.tanieri da quattro soldi convinti che una moglie che non gli fa un pompino merita di essere tradita, ma in un poveretto claudicante e sfi.gato secondo i canoni della societa' dei consumi che pagherebbe per parlare con una donna e che merita una donna che lo stia a sentire e che gli risponda. Io i put.tanieri non li disprezzo mica... non ci perdo tempo: per me non esistono e basta.

tutto molto condivisibile ed encomiabile :bow:, ma c'è un problema irresolubile:

se una nasce supergnokka, e si accorge fin dall'adolescenza che può ottenere tutto senza fare assolutamente nulla, se non la "fatica" di scegliere il miglior offerente... chi glielo fa fare di faticare per essere economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma? :-o

per par condicio, faccio anche un esempio al maschile: se uno nasce alto 2 metri e mezzo e col fisico atletico, chi glielo fa fare di studiare e/o faticare per lavorare come operaio quando qualsiasi squadra di pallacanestro lo coprirebbe d'oro per giocare? :mmmm:

Purtroppo la tua considerazione può valere solo per noi esseri privi di qualità eccezionali... :sad:
 

Oshark

Ocean Soul
tutto molto condivisibile ed encomiabile :bow:, ma c'è un problema irresolubile:

se una nasce supergnokka, e si accorge fin dall'adolescenza che può ottenere tutto senza fare assolutamente nulla, se non la "fatica" di scegliere il miglior offerente... chi glielo fa fare di faticare per essere economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma? :-o

per par condicio, faccio anche un esempio al maschile: se uno nasce alto 2 metri e mezzo e col fisico atletico, chi glielo fa fare di studiare e/o faticare per lavorare come operaio quando qualsiasi squadra di pallacanestro lo coprirebbe d'oro per giocare? :mmmm:

Purtroppo la tua considerazione può valere solo per noi esseri privi di qualità eccezionali... :sad:

TLA

per Voi :lol:

scherzo :-o

anche per me :(
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
A mio avviso quel che deve imparare una donna fin dalla piu' tenera eta' e' capire una semplice verita' che e' stata nascosta accuratamente a generazioni e generazioni di donne: che degli uomini si puo' fare a meno e soprattutto si puo' fare a meno di quello che hanno materialmente da offrire: denaro, sistemazione sociale, sesso. A quel punto, quando sei libera dall'idea che senza un uomo non sei niente, quando sei economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma, puoi cercarti un uomo che valga veramente qualcosa, come essere umano, e puoi farlo con la maturita' e la lucidita' di un'adulta. E magari non ti imbatterai in put.tanieri da quattro soldi convinti che una moglie che non gli fa un pompino merita di essere tradita, ma in un poveretto claudicante e sfi.gato secondo i canoni della societa' dei consumi che pagherebbe per parlare con una donna e che merita una donna che lo stia a sentire e che gli risponda. Io i put.tanieri non li disprezzo mica... non ci perdo tempo: per me non esistono e basta.

oddio, va bene sfigato va bene scazzato, scoglionato, sculato, va bene il poveretto però claudicante non mi sembra rappresentativo: ho una gamba un centimetro o due più corta per troppa atarassia per stupida epochè tutto qui... quanto a pagare una donna per poterci parlare, veramente non ci ho mai pensato, anche se con S. in un certo senso è stato così... però bruciavo tanti soldi senza darle niente... il fatto è che la solitudine è sempre stata la mia identità sessuale, la mia razza, la mia famiglia, la mia patria, la mia religione e in fondo non ne soffrivo atrocemente... però mi umiliava l'impossibilità, l'incapacità di stabilire un rapporto con qualcuno... e non speravo minimamente che il chiacchierare, il fare sesso potessero riuscire a costruire un rapporto... a S. sono riconoscente per tredici anni di sguardi, silenzi, monosillabi, rossori, balbettii, mani tremanti, imbarazzi... sono tanti cinquemila giorni così: se non impari mai a scrivere come Proust, a un certo punto ti senti un idiota, che ama a vuoto, un molestatore innocuo ma sempre più assurdo... da te sono sicuro d'essere amato, tu hai creato il nostro rapporto: il rapporto lo può creare solo l'amore dell'altro e quest'amore non consiste in niente di concreto, in niente di reale, è una fede, una fiducia... poi ho scoperto che mi piace molto dormire con te, abbracciarti, darti il culo ma questa è una conseguenza... con un'altra persona non avrebbe nessun senso.
 

Claire

ἰοίην
Non so chi frequentate voi, ma posso assicurare che le ragazze, cosiddetta "millennials" sono assolutamente consapevoli di doversi arrangiare e di dover essere indipendenti.
E non solo loro, anche moltissime delle ragazze intratrentenni....

Questo al di là del fatto che siano belle o brutte.

:mumble:
 

ConteRosso

mod sanguinario
A mio avviso quel che deve imparare una donna fin dalla piu' tenera eta' e' capire una semplice verita' che e' stata nascosta accuratamente a generazioni e generazioni di donne: che degli uomini si puo' fare a meno e soprattutto si puo' fare a meno di quello che hanno materialmente da offrire: denaro, sistemazione sociale, sesso. A quel punto, quando sei libera dall'idea che senza un uomo non sei niente, quando sei economicamente, psicologicamente e socialmente del tutto autonoma, puoi cercarti un uomo che valga veramente qualcosa, come essere umano, e puoi farlo con la maturita' e la lucidita' di un'adulta. E magari non ti imbatterai in put.tanieri da quattro soldi convinti che una moglie che non gli fa un pompino merita di essere tradita, ma in un poveretto claudicante e sfi.gato secondo i canoni della societa' dei consumi che pagherebbe per parlare con una donna e che merita una donna che lo stia a sentire e che gli risponda. Io i put.tanieri non li disprezzo mica... non ci perdo tempo: per me non esistono e basta.
sei una bella persona e lo dico veramente di cuore
anche doncraudio lo è
solo mi domando perché comunicate fra di voi col Forum :lol:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
sei una bella persona e lo dico veramente di cuore
anche doncraudio lo è
solo mi domando perché comunicate fra di voi col Forum :lol:


ci siamo incontrati su un forum, ci eravamo anche molto antipatici, tutto è cominciato coi post... amore postale e anche postumo e posteriore... è probabile che i nostri duetti siano interessanti solo per noi, forse dovremmo scusarci per l'invadenza... ma è pur vero che l'esame orale ha ritmi, tempi tecnici molto diversi dallo scritto... a me occorre tempo per scegliere le parole, per filtrare i pensieri... poi la materialità del dialogo diretto, la goffa cacofonia della mia voce frenano l'analisi... parlando io ho sempre vergogna e paura... scrivendo meno...
 

Claire

ἰοίην
ci siamo incontrati su un forum, ci eravamo anche molto antipatici, tutto è cominciato coi post... amore postale e anche postumo e posteriore... è probabile che i nostri duetti siano interessanti solo per noi, forse dovremmo scusarci per l'invadenza... ma è pur vero che l'esame orale ha ritmi, tempi tecnici molto diversi dallo scritto... a me occorre tempo per scegliere le parole, per filtrare i pensieri... poi la materialità del dialogo diretto, la goffa cacofonia della mia voce frenano l'analisi... parlando io ho sempre vergogna e paura... scrivendo meno...

:up:
 

Oshark

Ocean Soul
ci siamo incontrati su un forum, ci eravamo anche molto antipatici, tutto è cominciato coi post... amore postale e anche postumo e posteriore... è probabile che i nostri duetti siano interessanti solo per noi, forse dovremmo scusarci per l'invadenza... ma è pur vero che l'esame orale ha ritmi, tempi tecnici molto diversi dallo scritto... a me occorre tempo per scegliere le parole, per filtrare i pensieri... poi la materialità del dialogo diretto, la goffa cacofonia della mia voce frenano l'analisi... parlando io ho sempre vergogna e paura... scrivendo meno...

Io vorrei sapere di più, about you ... dove vivi, che lavoro fai, che nick avevi in passato ...

Come sei dentro, invece, lo posso capire dai Tuoi post ... troppo colto, come del resto La Prof ... :lol:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Ho orrore di tutti i mestieri. Padroni e operai, tutti stronzi, ignobili. La mano da penna vale la mano da aratro. - Che secolo di mani! - Io non avrò mai la mia mano. Dopo, la domesticità porta troppo lontano. L'onestà della mendicità mi abbatte. I criminali sono disgustosi come castrati: io, sono intatto, e mi è in- differente.
Ma! Chi ha reso la mia lingua tanto perfida, da guidare e tutelare finora la mia pigrizia? Senza servirvi per vivere nemmeno del mio corpo, e più ozioso di un rospo, ho vissuto ovunque.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto