Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova

A brescia ......tra le ragazze della fascia di eta' 18/30 anni ; italiane e straniere ; il 50% di tutti i loro redditi da lavoro ( dichiarato o in nero ) deriva dalla prostituzione...... non e' poco.

Gli italiani che fanno sesso a pagamento sono 9 milioni.

Ho una grande esperienza in tema. Enorme, vasta. Conosco siti internet, giro il web, frequento eventi, studi, convegni, leggo, parlo, mi confronto, ci lavoro e ci ho lavorato.

E, tra le tue amiche che parlano del corpo maschile come un oggetto e gli uomini che parlano del corpo femminile come se fosse un oggetto (e lo usano anche) c'è una distanza siderale, in termini di numero e non solo di numero: anche di ripercussioni sulla società. Su tutti noi.

Non ho no nessun desiderio di rivalsa, né rancore.
Voglio solo una società più equa.

Nella popolazione 18-30 non c'è nessuno abisso.. lo dicono le ricerche e non io... i modelli di rappresentazione del piacere, del successo, della propria percezione di se sono sempre più assimilabili.. ne parlavo con una amica di una commissione paritetica sul lavoro la quale dopo aver sentitol il caso di un collega uomo che aveva subito una battura d'arresto nella propria carriera a causa della sua scelta di stare vicino al figlio mi dice: vedi cosa fanno, pensa cosa abbiamo patito noi donne in tutti i questi anni. Naturalmente ha ragione ma gli ho fatto presente di come la questione non sia evidentemente di genere ma della struttura stessa della società....

Nella popolazione 18-30 non c'è nessuno abisso.. lo dicono le ricerche e non io... i modelli di rappresentazione del piacere, del successo, della propria percezione di se sono sempre più assimilabili.. ne parlavo con una amica di una commissione paritetica sul lavoro la quale dopo aver sentitol il caso di un collega uomo che aveva subito una battura d'arresto nella propria carriera a causa della sua scelta di stare vicino al figlio mi dice: vedi cosa fanno, pensa cosa abbiamo patito noi donne in tutti i questi anni. Naturalmente ha ragione ma gli ho fatto presente di come la questione non sia evidentemente di genere ma della struttura stessa della società....

La questione INTERESSA tutta la società, ma è di genere.

A brescia ci sono 200 mila abitanti . Tra i 18 e 30 anni sono 20 mila di cui 10 mila donne. Quelle tra loro che hanno lavorato in un anno sono circa 3 mila. Reddito medio 12 mila euro. Cosi' poco anche perche' a quella eta' ci sono molte commesse part time o alcune hanno lavorato qualche mese ; non l'anno intero. Totale 36 milioni di euro. Le pristitute tra i 18 e i 30 anni a brescia sono circa 600; calcolato contotale prostitute e guardando l'eta' dichiarata negli annunci. Reddito medio 5 mila euro al mese. Totale pure 36 milioni di euro. Che guarda caso.....e' pure quello che prebde veronica lario da berlusconi ; ma questo e' solo un caso non c'entra nulla.

Si quindi una discriminazione verso un uomo è solo un errore... vabbehh....

NO
Non ho detto questo.
Volevo dire che è sempre una questione di genere. Ovvio che discrimina anche gli uomini, pure voi siete vittime della discriminazione di genere, anche se su di voi, ha effetti meno devastanti.

A brescia ci sono 200 mila abitanti . Tra i 18 e 30 anni sono 20 mila di cui 10 mila donne. Quelle tra loro che hanno lavorato in un anno sono circa 3 mila. Reddito medio 12 mila euro. Cosi' poco anche perche' a quella eta' ci sono molte commesse part time o alcune hanno lavorato qualche mese ; non l'anno intero. Totale 36 milioni di euro. Le pristitute tra i 18 e i 30 anni a brescia sono circa 600; calcolato contotale prostitute e guardando l'eta' dichiarata negli annunci. Reddito medio 5 mila euro al mese. Totale pure 36 milioni di euro. Che guarda caso.....e' pure quello che prebde veronica lario da berlusconi ; ma questo e' solo un caso non c'entra nulla.

detto così è diverso.
Pareva quasi che volessi dire che la metà delle giovani bresciane si prostituisce....

:wall::help:

Nooooo. Ci mancherebbe ( anche se si sa che gira una canzone cover di eather parisi un po' offensiva) ho scritto chiaremente reddito ; non nemero di ragazze; volevo far notare la abnorme disparita' di guadagno tra prostituzione e altri tipi di lavoro. Perfino un notaio a parita' di lavoro orario guadagna di meno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto