Ragazzz vi presento mio cuggino ..... assomiglia a Raul Bova

Nooooo. Ci mancherebbe ( anche se si sa che gira una canzone cover di eather parisi un po' offensiva) ho scritto chiaremente reddito ; non nemero di ragazze; volevo far notare la abnorme disparita' di guadagno tra prostituzione e altri tipi di lavoro. Perfino un notaio a parita' di lavoro orario guadagna di meno.

Andersen, però... la grandissima parte delle prostitute è formata da schiave.
Io starei molto attenta a parlare di prostituzione come possibilità di enorme guadagno: si rischia di non vedere o di "dimenticare" la piaga della tratta delle schiave.
:(

Ora devo chiudere. :ciao:

L'unico modo per abolire le schiave e' regolarizzare il loro lavoro in locali pubblici controllabili dalla polizia.

Conosco amiche che fanno discorsi pari pari a quello del cuggino Andersen e sebbene magari non parlino di denaro parlano del corpo degli uomini e lo desiderano esclusivamente come merce ma non per questo ne farei una colpa a loro

farle iscrivere al Forum no, eh? :wall:

sennò, mi accontento anche di un loro contatto via MP :-o :D

Andersen, però... la grandissima parte delle prostitute è formata da schiave.
Io starei molto attenta a parlare di prostituzione come possibilità di enorme guadagno: si rischia di non vedere o di "dimenticare" la piaga della tratta delle schiave.

quindi un trader o un giocatore di Casinò è uno schiavo? :eek:

L'unico modo per abolire le schiave e' regolarizzare il loro lavoro in locali pubblici controllabili dalla polizia.

stranamente tante donne del Forum condannano questa attività ma poche si interrogano sui motivi che spingono gli uomini (magari i loro stessi mariti) ad usufruirne... :-o

vogliamo dibattere di questi motivi, magari con qualche esperto tipo il cuggino di Andersen? :up:

Forse e' un problema di concorrenza. Cioe' non si vuole riconoscere legalita' e dignita' per motivi di concorrenza .

stranamente tante donne del Forum condannano questa attività ma poche si interrogano sui motivi che spingono gli uomini (magari i loro stessi mariti) ad usufruirne... :-o

vogliamo dibattere di questi motivi, magari con qualche esperto tipo il cuggino di Andersen? :up:

E quali sono, secondo te?
Secondo me: mancanza e incapacità di dialogo rispettoso con la propria partner.
Se una persona che ha una partner fissa sente il desiderio di andare con una prostituta è perché ha qualche problema all'interno della relazione con la (o il) partner.
Oppure perché ha problemi con la sessualità femminile, come ai tempi antichi quando si pensava che con le mogli si potesse/dovesse fare solo un tipo di sesso mentre per tutto il resto c'erano le prostitute.:-o

:eek:
Che ci fa qui Darwin e la Lario?? :lol:

Pure chi dice che le prostitute sono viste dalle donne come concorrenzaaa!! :help:

Andersen, smettila :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto