Brizione Moderator Membro dello Staff 30 Marzo 2020 #31 Portovenere71 ha scritto: Ne riparliamo domani.. Stasera sono stanco..oggi ho lavorato Buona notte a tutti Clicca per allargare... se guardi il petrolio i future ha già aperto in negativo Quindi domani si scende
Portovenere71 ha scritto: Ne riparliamo domani.. Stasera sono stanco..oggi ho lavorato Buona notte a tutti Clicca per allargare... se guardi il petrolio i future ha già aperto in negativo Quindi domani si scende
Fabrib Forumer storico 30 Marzo 2020 #32 South Africa Will Approach IMF for Health Funds If Needed (Bloomberg)
Portovenere71 Forumer attivo 30 Marzo 2020 #33 Brizione ha scritto: se guardi il petrolio i future ha già aperto in negativo Quindi domani si scende Clicca per allargare... Buon giorno.. Si scende in generale vuoi dire.. Il Sudafrica non ha giacimenti di petrolio.. Ora guardo..
Brizione ha scritto: se guardi il petrolio i future ha già aperto in negativo Quindi domani si scende Clicca per allargare... Buon giorno.. Si scende in generale vuoi dire.. Il Sudafrica non ha giacimenti di petrolio.. Ora guardo..
Portovenere71 Forumer attivo 30 Marzo 2020 #34 Fabrib ha scritto: South Africa Will Approach IMF for Health Funds If Needed (Bloomberg) Clicca per allargare... Buon giorno.. Ho letto solo che il Sudafrica sarà affiancato dal FMI poi si è annerita la pagina di Bloomberg..
Fabrib ha scritto: South Africa Will Approach IMF for Health Funds If Needed (Bloomberg) Clicca per allargare... Buon giorno.. Ho letto solo che il Sudafrica sarà affiancato dal FMI poi si è annerita la pagina di Bloomberg..
m.m.f Forumer storico 30 Marzo 2020 #35 Portovenere71 ha scritto: Buon giorno.. Ho letto solo che il Sudafrica sarà affiancato dal FMI poi si è annerita la pagina di Bloomberg.. Clicca per allargare... ...a che cambio hai acquistato il rand? sei una scadenza lunga?
Portovenere71 ha scritto: Buon giorno.. Ho letto solo che il Sudafrica sarà affiancato dal FMI poi si è annerita la pagina di Bloomberg.. Clicca per allargare... ...a che cambio hai acquistato il rand? sei una scadenza lunga?
Portovenere71 Forumer attivo 30 Marzo 2020 #36 m.m.f ha scritto: ...a che cambio hai acquistato il rand? sei una scadenza lunga? Clicca per allargare... 2036 Cambio 17
m.m.f ha scritto: ...a che cambio hai acquistato il rand? sei una scadenza lunga? Clicca per allargare... 2036 Cambio 17
m.m.f Forumer storico 30 Marzo 2020 #37 Portovenere71 ha scritto: 2036 Cambio 17 Clicca per allargare... Prezzo obbligazione?
Portovenere71 Forumer attivo 30 Marzo 2020 #39 m.m.f ha scritto: Prezzo obbligazione? Clicca per allargare... 71/72
Portovenere71 Forumer attivo 30 Marzo 2020 #40 È possibile che quando gli altri bond avranno rendimenti infimi..il rand tornerà appetibile!?