Titoli di Stato paesi-emergenti Rastafinanza GIAMAICA (1 Viewer)

ocio

Nuovo forumer
misteri caraibici,lunedì ne prendo un po'

ciao:) Se ho letto bene hanno intenzione di tagliare i tassi e prorogare le scadenze: dove starebbe il guadagno...a meno di non tenerle fino alla scadenza?
Ho interpretato male e sto' sbagliando io a causa della mia inesperienza?:mmmm:
Poi per favore puoi dirmi di quale Banca o broker ti servi per i tuoi business, visto che sto' cercandone una (o piu' di una?) definitiva e "ad ampio spettro";) per questo tipo di obbligazioni, e che magari offra anche una buona piattaforma di trading. (sempre se ti va' di dirmelo:bow:).
Grazie

fabriziof

Forumer storico
ciao:) Se ho letto bene hanno intenzione di tagliare i tassi e prorogare le scadenze: dove starebbe il guadagno...a meno di non tenerle fino alla scadenza?
Ho interpretato male e sto' sbagliando io a causa della mia inesperienza?:mmmm:
Poi per favore puoi dirmi di quale Banca o broker ti servi per i tuoi business, visto che sto' cercandone una (o piu' di una?) definitiva e "ad ampio spettro";) per questo tipo di obbligazioni, e che magari offra anche una buona piattaforma di trading. (sempre se ti va' di dirmelo:bow:).
Grazie
l'operazione riguarda i bond locali.ho varie banche ,iwbank è la più completa perchè ha l'online e la banca telefonica

tommy271

Forumer storico
Vedo volumi da "forum" ... dall'isin sembrerebbe un titolo tedesco.
Ho letto che dovevano ristrutturare i loro bond, come il Belize.
Visto il prezzo, forse questo deve avere una particolare struttura legislativa per renderlo poco attaccabile.

Users who are viewing this thread

Alto