fabriziof
Forumer storico
misteri caraibici,lunedì ne prendo un po'Mi devo in parte correggere.A perdere in modo notevole è solo il titolo in euro scadenza 2014. Come mai quelli in dollari non perdono?
misteri caraibici,lunedì ne prendo un po'Mi devo in parte correggere.A perdere in modo notevole è solo il titolo in euro scadenza 2014. Come mai quelli in dollari non perdono?
misteri caraibici,lunedì ne prendo un po'
l'operazione riguarda i bond locali.ho varie banche ,iwbank è la più completa perchè ha l'online e la banca telefonicaciao Se ho letto bene hanno intenzione di tagliare i tassi e prorogare le scadenze: dove starebbe il guadagno...a meno di non tenerle fino alla scadenza?
Ho interpretato male e sto' sbagliando io a causa della mia inesperienza?
Poi per favore puoi dirmi di quale Banca o broker ti servi per i tuoi business, visto che sto' cercandone una (o piu' di una?) definitiva e "ad ampio spettro" per questo tipo di obbligazioni, e che magari offra anche una buona piattaforma di trading. (sempre se ti va' di dirmelo).
Grazie
isin?si entra?
de000a0ded93isin?
de000a0ded93
capitol'operazione riguarda i bond locali.ho varie banche ,iwbank è la più completa perchè ha l'online e la banca telefonica
si è ripresa nel finalehai visto che sbalzi oggi?
si è ripresa nel finale