Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

Guarda 1,375 forse no ma sotto 1,50 senza dubbio sono sicuro,chiaro che non e' la Bibbia ma il mio pensiero,e comunque il prezzo attuale credo sia sottovalutato rispetto a altre riverse ,nel senso che la penalizzazione tiene troppo in conto la scadenza,nei prossimi anni di certo non vedremo boom economici anzi .....anzi LTRO e quindi altro debito sovrano che condiziona la crescita e terra' alto il prezzo delle obbligazioni reverse
Un esempio ,il confronto fra
A top RBS e la sorella minore reverse al 7% quasi 10 punti di differenza e da luglio pagherà,2 punti di differenza in meno cioe' il 7 meno due volte eu a 12 mesi contro il 9 della top
Ahh non mi pare che un pensiero personale sia disinformazione...... Saluti

beato te che ne sei carico bano ci stai a campare di rendita :D:bow:
grande bano

vendendo si e' guadagnato tanto quelle comprate in emissione a 100 o anche a 102 io le ho chiuse la scorsa settimana perche ho cambiato banca in attivo del 3% considerando la cedola

Il 3% in due anni, un guadagnone :-o :D
Insomma, con questo osannatissimo titolo finora s'è portato a casa il rendimento di un BOT, suppergiù...

Insomma, con questo osannatissimo titolo finora s'è portato a casa il rendimento di un BOT, suppergiù...
Dai miei umili conti ti confido spassionatamente che il mio rendimento e' del 5,65 netto ,parlo della rbs 12% alla date del 25 aprile
In seguito ti terro' aggiornato
Ossequia mente vostro......
Nipotastro di zia Elisabetta""..........

Ultima modifica:
beato te che ne sei carico bano ci stai a campare di rendita :D:bow:
grande bano
:up: mah di rendita ancora no ma mi facilitano molti problemi e mi danno certezze
In seguito potrei anche prendermi delle soddisfazioni ...
Per intanto combattiamo contro la speculazione e facciamone pure ...
Buona speculazione a tutti ,,,ai ricchi e ai poveracci ,,ma li mortacci......

Dai miei umili conti ti confido spassionatamente che il mio rendimento e' del 5,65 netto ,parlo della rbs 12% alla date del 25 aprile
In seguito ti terro' aggiornato
Ossequia mente vostro......
Nipotastro di zia Elisabetta""..........

per ottenere un rendimento del genere con questa obbligazione devi averla tradata, comprandola e vendendola ai momenti giusti. felice per te se ne sei stato capace, ma è una cosa ben diversa dal "compro e cassetto" che tu e il tuo compare avete propugnato dall'emissione ad oggi.
per cui, conferma in più dell'opera di disinformazione e pompaggio fatta sul titolo, adatto forse al trading ma non a gente che voglia mettere soldi su un titolo e dimenticarlo per un po'

hai capito molto male :wall:
su quelle che avevo comprate in emissione ho preso il 3% piu' la minusvalenza del 15%.per le altre ho guadagnato molto di piu' piu' la cedola al 12%.le ho comprate e vendute in guadagno un mucchio di volte.
un po' me ne eran rimaste comprate a 100 e 102,40

pressappoco come un bot :D
anzi forse di meno

per ottenere un rendimento del genere con questa obbligazione devi averla tradata, comprandola e vendendola ai momenti giusti. felice per te se ne sei stato capace, ma è una cosa ben diversa dal "compro e cassetto" che tu e il tuo compare avete propugnato dall'emissione ad oggi.
per cui, conferma in più dell'opera di disinformazione e pompaggio fatta sul titolo, adatto forse al trading ma non a gente che voglia mettere soldi su un titolo e dimenticarlo per un po'

io non faccio trading investo e me lo son tenuto quello che stava in perdita a 89,65 la scorsa settimana quello comprato a 102,4 in emissione.fatti i conti te se ci ho guadagnato.ovvio che sai quante volte l ho comprato e rivenduto ma io non sono un trader non ho la presunzione di avere la sfera di cristallo e non pompo nulla.ne avevo una catasta quando eran scese sotto a 80 credo avevo incrementato e poi quando son risalite le ho rivendute.non devo pompare proprio nulla forse te e quello che diceva che era una ciofeca e andava a 50 denigrate un titolo che ripeto con un simile rating quotazione e cedola non si trova.ancora sto aspettando alternative che ho chiesto di la.
sono dati di fatto e conti alla mano questo e' un titolo che attualmente si compra a 89 e fino a luglio da il 12% poi il 5 e passa lordo.dai trovami un titolo simile rating con una cedola cosi'.cosa devo pompare anzi vado contro i miei interessi perche il titolo ssale mentre quelle ciofeche dei titoli di stato scendono :D

non riesco a incrementare sotto 89 una vera disdetta ne ho solo 6k.questo titolo sta dimostrando tutta la sua solidita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto