Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

hei bano?
che hai fatto? mi hai lasciata sola con la zietta?:sad::sad::sad:
io sono datro a utte:eek::eek:

ola sandraf ,,
ho tolto dei soldini alla zia elisabetta e li ho prestati a zia sofia di spagna
aveva bisogno poverina ,dato che quel pirlone di juan carlo la ha fedifragata allora mi son detto ,diamogli soddisfazione
comunque su royal top è stata una cosa straordinaria ,da farci un film,
un giorno ti raccontero di persona ,forse se ci vediamo a qualche raduno ,ma devo dirti che non li amo molto.

ola sandraf ,,
ho tolto dei soldini alla zia elisabetta e li ho prestati a zia sofia di spagna
aveva bisogno poverina ,dato che quel pirlone di juan carlo la ha fedifragata allora mi son detto ,diamogli soddisfazione
comunque su royal top è stata una cosa straordinaria ,da farci un film,
un giorno ti raccontero di persona ,forse se ci vediamo a qualche raduno ,ma devo dirti che non li amo molto.

il raduno lo facciamo vicino a ancona con carcarlo scarlatti il migliore io sandra f che verrebbe te ci sei?loro vengon da porto viro veneto passan per forli te dove sei?io salgo su da san benedetto del tronto

il raduno lo facciamo vicino a ancona con carcarlo scarlatti il migliore io sandra f che verrebbe te ci sei?loro vengon da porto viro veneto passan per forli te dove sei?io salgo su da san benedetto del tronto
mi spiace ma non posso venire sono impegnato con lavoro e istituzioni
sarà per un altra volta
;)

rientrato con 5k a 106,12 non ho saputo resistere viva la regina elisabetta e il suo 6,30 netto su rbs 12.domani si tenta anche di entrare su rbs 18
vediamo

Non è che sta per arrivare un taglio di rating anche sull'Inghilterra (dopo la Francia)?

si ma ancora ci credete ai rating dati da societa' di rating farlocche governate da speculatori e da banche?
gli usa pieni di debiti che giudicano l europa?
noi con l euro ci siamo dati la zappa sui piedi negli usa il debito sale in maniera vertiginosa ogni secondo

rbs 12 a 104,75 tanti comprano e ci credo con una cedola cosi e un rating cosi' la regina elisabetta paga bene non mi preoccupo di averle riprese a 106,12 se scende incremento
la 18 deve scendere ancora per essere acquistabile per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto