Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland

mentre tutto scende le rbs 12 a 105 di max stamattina e rbs 18 combinazione perfetta a 116,75
continua la loro salita con la supercedola:bow:
io mantengo e spero davvero che i target price sian di oltre 106 per rbs e di 120 per la combinazione perfetta.
chiedo conferma al calcolatore di bano sempre preciso e meglio di moody's :D

Confermo il tp della top a 106,3
Mentre la combinazione a mio avviso un punto e mezzo lo potrebbe dare ancora ,ma verso fine mese prossimo

Confermo il tp della top a 106,3
Mentre la combinazione a mio avviso un punto e mezzo lo potrebbe dare ancora ,ma verso fine mese prossimo

per me si puo' dare di piu' anche prima sta salendo vertiginosamente oggi mm a 116,4 e in 3 settimane ha fatto 5 punti ha un rendimento maggiore della reverse 9,06 lordo.si vede che ne hai poche di queste :D

il mm della rbs 18 combinazione perfetta si e' alzato a 116,62 e il max di oggi e' 116,86 la quotazione del bond non si ferma piu' e va verso i 117 118 di quotazione :bow:
anche rbs 12 si difende bene arrivando a 105.io non le mollo e faccio scorrere la cedola che e' molto alta
saluti e viva la regina di inghilterra

rbs 12 max odierno 115,12 confermo target di bano a 106,3 (cedola 6,2-6,4 netta)
le rbs 18 combinazione perfetta oggi max 116,90 e salgono con il mm target 118-120 (cedola 9,07 lorda)

con un simile rating e cosi liquido che rende tanto non c e nulla in giro per me

Mollato un cippino della top a 105,08
Giusto per avere uno di plus ,,, devo recuperare ancora qualche minus di uni pollo
Swich su btp 2039
Con un po' di coraggio e incoscienza

Oggi il mm sta in prima posizione ,comincia a farsi vedere alla grande ,presto a 106 e rotti dove conto di mollare un altro stock grosso,,,,

azz mi e' entrato un parziale di rbs in vendita a 105,95 ma gia' ne sento la mancanza spero di riprenderle un po' ha la cedola troppo cospicua per rinunciarci. vediamo come va oggi il max 105,95 (il mio :D) e rbs continua a salire cosi come la rbs 18 combinazione perfetta che di la danno anche come target 120 e oltre infatti mi son messo oltre 108 come obiettivo immediato poi si vedra'.e intanto il market maker sale e le cedole 6,1 6.4 nette e 9,06 lorde scorrono

Users who are viewing this thread

Back
Alto