Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni bancarieRBS - Royal Bank of Scoltland
Effettivamente porti un po' di sfiga ...ovviamente sto scherzando e ti ringrazio degli aggiornamenti.
Sull'Extramot IMHO scaricano quelli che comprano OTC, mentre le altre RBS, la 2019 citata nel primo post e le ex ABN, veleggiano tranquille
Vediamo se l'A.T. ci azzecca, anche se il periodo è piuttosto breve.Abbiamo toccato oggi la trendline ribassista di supporto a 96.8 che unisce il minimo del 09/11/2009 al minimo del 04/01/2010 vediamo se accenna a un rialzo.
Vediamo se l'A.T. ci azzecca, anche se il periodo è piuttosto breve.Abbiamo toccato oggi la trendline ribassista di supporto a 96.8 che unisce il minimo del 09/11/2009 al minimo del 04/01/2009 vediamo se accenna a un rialzo.
ciao ragazzi e grazie Tommy anche per la Grecia! sono deontro anche li!
sono con un 2 lotti su RBS e penso che siano riposizionamenti in vista di probabili brutte notizie da Dubai
per noi retail non credo cambi molto
io purtroppo ho PMC legg sopra 100 ma sono abb tranquillo
i movimenti tendono ad amplificarsi sui 50k
Prosegue il trend negativo (ultimo a 96,29) del titolo RBS 19 5,375% anche se non sembra - al momento - aver intaccato l'omologo RBS 19 5,5% distribuito sul retail.
Quest'ultimo sta tenendo le posizioni.
Prosegue il trend negativo (ultimo a 96,29) del titolo RBS 19 5,375% anche se non sembra - al momento - aver intaccato l'omologo RBS 19 5,5% distribuito sul retail.
Quest'ultimo sta tenendo le posizioni.