BLACK JACK
Forumer attivo
salve,secondo me tra i tanti titoli emessi dalla rbs, il migliore e'quello del9,375%in gbp ,scadenza nel 21.Anche se e' una sub. stacca un cedolone , ed e'quotato sul tlx
salve,secondo me tra i tanti titoli emessi dalla rbs, il migliore e'quello del9,375%in gbp ,scadenza nel 21.Anche se e' una sub. stacca un cedolone , ed e'quotato sul tlx
Il problema è che queste valutazioni le facciamo sempre ex post e non ex ante, è successo anche a me e ne sto pagando le conseguenze con delle polizze equity linked rifilatemi dalla vecchia banca toscana....Grazie gionmorg per risposta...
figurati che ne ho un altro molto simile e perfortuna mi scade anche quello nello stesso periodo! oramai ho sbagliato ora aspetto la scadenza....
per il futuro sicuramente NON prendero' piu' nulla di quello che mi propone la banca! anche se mi riesce molto difficile decidere da sola come investire, perche' non capisco nulla!!
ciao e grazie
Che ne pensate di questo bond? Mi pare alquanto disallineato rispetto alle gemelle. Dovrebbe stare oltre i 102.
A mio modesto parere questa obbligazione si fa interessante, paga attualmente il 3,512 semestrale e quota 91,38 e scade nel marzo 2018.
Rbs Mz18 Royal Combinazione Perfetta - Borsa Italiana