Rcs rnc (RCSR) RCS RISP

antonio77

Nuovo forumer
aVESTE VISTO CHE IL TITOLO HA MESSO IL TURBO OGGI?? SECONDO VOI COSA SUCCEDE E COSA SUCCEDERA DI BELLO? COME SPIEGATE IL MOVIMENTO ANCHE RISPETTO LA QUOTAZIONE SULLE ORD?? MI SEMBRA CHE RCS SIA UN TITOLO CALDO UN Pò DIMENTICATO NEI VATI THREAD ULTIMAMENTE....CHE NE DICE IL MITICO D'ORTA?? PENDO COME AL SOLITO DALLE SUE LABBRA!!
 
Come ricorderete, il titolo è stato segnalato in abbondante anticipo rispetto alle prime avvisaglie di triplo dividendo, che è puntualmente arrivato (le mia stime erano 0.15-0.17 invece è arrivato 0.19, ancora meglio).

In prossimità dello stacco-cedola, in genere, si esce da situazioni simili ma vedevo che l'azione era molto ben messa e, come spesso accade con le maxi-cedole, non ha perso l'intero importo staccato.

Gli avvenimenti in RCS, poi, hanno contribuito a far salire ancora di più il prezzo.

Adesso l'azione si muove più o meno in sintonia con l'ordinaria, oggi scade il patto di sindacato tra i tanti ed instabili soci.

Quanto alla conversione delle rnc in ordinarie, come detto, soffriamo proprio dell'instabilità dell'azionariato: le rnc sono pochissime sul totale, ma si tratterebbe pur sempre di nuove ordinarie che andrebbero ad aggiungersi alle altre.
 
jenius ha scritto:
volt..quindi le consoderi ancora in portafoglio??

Volt. oggi scade il patto di sindacato....che si fa si aspetta un attimino per vedere se ci sono fiammate speculative o possiamo considerati i giochi già finiti prima di iniziare?? I volumi ieri sulle risparmio sono stati letteralmente "della madonna"....stamane qualcuno ha incominciato a scaricarsi però....
 
Secondo me, su quest'area di 2.50 si può prendere profitto. Oppure si segue l'evoluzione delle cose fissandosi comunque l'uscita al di sotto di quest'area per proteggere l'ottimo guadagno (rivalutazione dei corsi + maxi-dividendo) finora conseguito.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto