titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #11 a323109 ha scritto: Sapevi prima quali azioni sarebbero salite il giorno dopo Clicca per allargare... Adesso capisci perchè l'han chiuso....
a323109 ha scritto: Sapevi prima quali azioni sarebbero salite il giorno dopo Clicca per allargare... Adesso capisci perchè l'han chiuso....
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #12 a323109 ha scritto: Eh ma con trombit non ci fai la crana Ma con la crana trombi Clicca per allargare... Hai sofferto la fame da piccolo?
a323109 ha scritto: Eh ma con trombit non ci fai la crana Ma con la crana trombi Clicca per allargare... Hai sofferto la fame da piccolo?
a323109 Trafficante 24 Febbraio 2021 #13 bluck ha scritto: Hai sofferto la fame da piccolo? Clicca per allargare... Boh...no...un piatto di patate lesse non mi è mai mancato
bluck ha scritto: Hai sofferto la fame da piccolo? Clicca per allargare... Boh...no...un piatto di patate lesse non mi è mai mancato
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #14 bluck ha scritto: Hai sofferto la fame da piccolo? Clicca per allargare... Ma cosa ci fai ancora sveglio ? Invertite di nuovo le pillole ?
bluck ha scritto: Hai sofferto la fame da piccolo? Clicca per allargare... Ma cosa ci fai ancora sveglio ? Invertite di nuovo le pillole ?
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #15 titano ha scritto: Ma cosa ci fai ancora sveglio ? Invertite di nuovo le pillole ? Clicca per allargare... Dici a me? Domani inizio alle 3 e allora mi son detto checcivado a fare a letto?
titano ha scritto: Ma cosa ci fai ancora sveglio ? Invertite di nuovo le pillole ? Clicca per allargare... Dici a me? Domani inizio alle 3 e allora mi son detto checcivado a fare a letto?
a323109 Trafficante 24 Febbraio 2021 #16 titano ha scritto: Adesso capisci perchè l'han chiuso.... Clicca per allargare... Infatti mi meravigliavo che lo hanno lasciato aperto cosi a lungo
titano ha scritto: Adesso capisci perchè l'han chiuso.... Clicca per allargare... Infatti mi meravigliavo che lo hanno lasciato aperto cosi a lungo
a323109 Trafficante 24 Febbraio 2021 #18 r/wallstreetbets r/wallstreetbets: Like 4chan found a Bloomberg Terminal www.reddit.com È tornato online!?!?!?
r/wallstreetbets r/wallstreetbets: Like 4chan found a Bloomberg Terminal www.reddit.com È tornato online!?!?!?