Herman
Forumer attivo
Ciao a tutti,
come proposto in un vecchio post, mi ero riproposto di seguire una strategia abbinata Regolo B e vendita di opzioni Mibo. Direi di iniziare sulla scadenza di Marzo in quanto febbraio è ormai andato.
La mia idea era di vendere 1 opzione call e 1 opzione put distanti 1.500 punti dal valore di entrata del segnale. Si potrebbe inserire una divergenza aumentando il valore nella direzione del segnale (se è long la call la vendo a +2000 punti, se è short la put la vendo a - 2000) ma forse per iniziare è più semplice la simmetria.
Per questo primo segnale quindi, metto virtualmente in vendita:
1 call24.500 mz03 con incasso di 310 punti
1 put21.500 mz03 con incasso di 445 punti
Segnale Regolo B Long da 22.985
Incassato dalla vendita di mibo 755 punti.
ciao a tutti.
Ermanno
come proposto in un vecchio post, mi ero riproposto di seguire una strategia abbinata Regolo B e vendita di opzioni Mibo. Direi di iniziare sulla scadenza di Marzo in quanto febbraio è ormai andato.
La mia idea era di vendere 1 opzione call e 1 opzione put distanti 1.500 punti dal valore di entrata del segnale. Si potrebbe inserire una divergenza aumentando il valore nella direzione del segnale (se è long la call la vendo a +2000 punti, se è short la put la vendo a - 2000) ma forse per iniziare è più semplice la simmetria.
Per questo primo segnale quindi, metto virtualmente in vendita:
1 call24.500 mz03 con incasso di 310 punti
1 put21.500 mz03 con incasso di 445 punti
Segnale Regolo B Long da 22.985
Incassato dalla vendita di mibo 755 punti.
ciao a tutti.
Ermanno