REGOLO SMS - 2004

L'agenda per le prossime settimane è vuota....
considerato che da un po' di tempo a qs parte l'orario di invio ed il controllo sono più elastici, non è che magari qualcuno nuovo si presta per dare una mano?

ciao

mds ha scritto:
considerato che da un po' di tempo a qs parte l'orario di invio ed il controllo sono più elastici, non è che magari qualcuno nuovo si presta per dare una mano?

ciao

Accettiamo anche il notturno :) :D :sad:

volo a pasticciare qualche casella in agenda ..... cerco soci!! :-D

Patatone

mds ha scritto:

ciao

effezeta ha scritto:
Aggiornata l'agenda per la settimana prox :)

onoratissimo ....... :-D

dovrei avere una settimana tranquilla, a parte venerdì che sono in trasferta tutto il giorno a Roma, per cui ti chiedo sin da ora di coprirmi ......;

un salutone a tutti, Patatone (Andrea)

Patatone ha scritto:
effezeta ha scritto:
Aggiornata l'agenda per la settimana prox :)

onoratissimo ....... :-D

dovrei avere una settimana tranquilla, a parte venerdì che sono in trasferta tutto il giorno a Roma, per cui ti chiedo sin da ora di coprirmi ......;

un salutone a tutti, Patatone (Andrea)

Io sono in ufficio fin quasi le otto, se per quell'ora non avrai fatto il tuo "dovere" :D provvedo io :)

porca puzzola, non capisco perchè nonostante abbia usato la solita procedura il messaggio risulta spedito non solo dal solito indirizzo, ma anche da un'altro mio personale (veramente non saprei neppure come fanno a conoscersi ... :-? ) ...... così fra l'altro nell'sms non si legge la stringa con le posizioni del TS .....

EFFEZETA, nonostante tutte le mie buone intenzioni sono già a romperti le pelotas ... come è meglio regolarsi?!? :eek:

saluti a tutti, Patatone (Andrea)

Patatone ha scritto:
porca puzzola, non capisco perchè nonostante abbia usato la solita procedura il messaggio risulta spedito non solo dal solito indirizzo, ma anche da un'altro mio personale (veramente non saprei neppure come fanno a conoscersi ... :-? ) ...... così fra l'altro nell'sms non si legge la stringa con le posizioni del TS .....

EFFEZETA, nonostante tutte le mie buone intenzioni sono già a romperti le pelotas ... come è meglio regolarsi?!? :eek:

saluti a tutti, Patatone (Andrea)

Quale è la procedura che usi?

effezeta ha scritto:
Quale è la procedura che usi?

Quella con cui sinora innumerevoli volte avevo inviato con successo i dati: clicco su "invia", nel form all'oggetto copio la stringa dell'aggiornamento, e sparo via tutto .....

finora aveva sempre funzionato, ora non capisco perchè nel testo del messaggio che io ricevo sul telefonino si legge in più rispetto a prima i caratteri sottolineati ".. hai ricevuto 1 nuova e mail da andrealeggieripatatone [email protected] ......" che tolgono spazio e non fanno comparire in coda le indicazioni tipo "SHORT FLAT SHORT" ....

BOH ..... :rolleyes:

UN SALUTONE, pATATONE (aNDREA)

Users who are viewing this thread

Back
Alto